Nations League, Israele-Italia 1-2: le reazioni social

Prestazione meno brillante rispetto a quella di Parigi ma comunque solida per l'Italia che a Budapest batte Israele 2-1. In gol Frattesi e Kean che insieme a Tonali fanno impazzire i social: ecco le reazioni dei tifosi (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Israele-Italia era considerata una trappola se non presa nella maniera giusta ed è un Luciano Spalletti in conferenza a sottolineare la grande maturità della Nazionale che vince anche la seconda gara di Nations League con un 2-0 a Budapest (Europa Calcio)

Prestazione meno brillante rispetto a quella di Parigi ma comunque solida per l'Italia del Commissario Tecnico Luciano Spalletti che, a Budapest (Ungheria) ha battuto Israele per 2-1 nella seconda partita del Gruppo A2 di Nations League (Pianeta Milan)

La gara è terminata sul punteggio di 1-2 per gli Azzurri, con Lorenzo Pellegrini che è rimasto in panchina per tutta la gara. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

L'Italia vince contro Israele, Adani: "Due i migliori in campo"

Israele-Italia si gioca nello stadio neutro di Budapest. Il match è molto equilibrato nel primo tempo. Israele parte bene e si rende pericoloso. L’Italia pian piano riguadagna campo e prova a fare la partita. (Terzo Tempo Napoli)

Luciano Spalletti si asciuga dopo il diluvio prima di tenere la conferenza stampa allo stadio Boszik Arena di Budapest… Successivamente si pronuncia ai microfoni in merito alla vittoria dell’Italia, fuori casa, contro Israele per 2 a 1. (Terzo Tempo Napoli)

Ai microfoni della Rai l'ex difensore Daniele Adani ha commentato il successo degli azzurri in Nations League. (AreaNapoli.it)