Conte annuncia il Napoli B: “Giovedì valuterò la rosa in vista di infortuni. Li elogio e poi non li schiero?”

Conte annuncia il Napoli B: “Giovedì valuterò la rosa in vista di infortuni. Li elogio e poi non li schiero?” Le scelte in Coppa Italia saranno meritocratiche, per dare spazio a chi ha giocato meno oppure in vista della doppia sfida? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore del Napoli che a due giorni dalla sfida contro la Lazio - gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia - ha risposto così: "Noi guardiamo sempre partita in partita, quindi la più importante è quella di giovedì. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Antonio Conte ha fatto intendere che contro i biancocelesti ci potrebbe essere un turnover totale Nel corso della conferenza stampa tenuta a due giorni dalla sfida contro la Lazio, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, l'allenatore del Napoli Antonio Conte ha fatto intendere che contro i biancocelesti ci potrebbe essere un turnover totale: "Noi ci alleniamo 10 contro 10, gli automatismi ci sono, sono 5 mesi che ci alleniamo con quasi due squadre, una titolare e l'altra che scalpita per essere titolare. (Tutto Napoli)

"Se è un obiettivo? L'obiettivo nostro è costruire qualcosa e di crescere: per farlo c'è bisogno di giocare il più possibile. Quest'anno è penalizzante per certi aspetti perché abbiamo solo campionato e Coppa Italia: col Modena ha giocato la formazione base, mentre col Palermo c'era la possibilità di dare spazio a chi ne aveva avuto di meno. (SOS Fanta)

(ride, ndr). Il direttore può dire quello che vuole; sicuramente, conoscendolo perché ho lavorato con lui, non penso che sarebbe molto contento, se l'Inter non vincesse lo scudetto - la premessa del tecnico azzurro -. (Fcinternews.it)

Conte: “Marotta pensa al Napoli, ma se l'Inter non vince...”

Conte infastidito da una domanda: "Meglio non farla questa conferenza" Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita di giovedì in Coppa Italia, gara valevole per gli ottavi di finale della importante competizione nazionale. (AreaNapoli.it)

"Il Direttore può dire quello che vuole, stiamo parlando di una squadra che ha due squadre e trequarti. Parole, campo e pallone. La lotta per lo scudetto non è solamente una questione tecnica. O meglio lo è ma fino a un certo punto. (L'Interista)

In vista della gara di Coppa Italia in programma giovedì contro la Lazio, il tecnico del Napoli Antonio Conte torna a parlare del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta dopo le dichiarazioni di quest'ultimo sulla squadra partenopea favorita per lo scudetto (La Gazzetta dello Sport)