Via dalla Juventus, Giuntoli ne cede un altro: resta in Serie A

La Juventus continua l’operazione cessioni: Giuntoli pronto ad un altro addio per i bianconeri, resta in Serie La missione cessioni va avanti. Cristiano Giuntoli prosegue l’opera di sfoltimento della rosa della Juventus e soprattutto quella di racimolare il tesoretto per andare all’assalto dei prossimi obiettivi in entrata. Il Football Director bianconero sta lavorando a diverse operazioni in uscita. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Due esuberi della Juve, pronti per la Fiorentina E' una giornata rovente per il mercato della Fiorentina. Dopo aver chiuso per Colpani, che arriverà domani a Firenze, stando a quanto afferma Sky Sport, la dirigenza gigliata si è informata con la Juventus in merito ai giocatori fuori dal progetto di Thiago Motta. (fiorentinanews.com)

Giacomo Bonaventura, centrocampista svincolato dopo l’esperienza alla Fiorentina, giocherà in Saudi Pro League: non aspetta più l’Italia (Europa Calcio)

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, la Fiorentina considera molto concreta l'ipotesi di ingaggiare Weston McKennie. Il centrocampista americano - fuori progetto alla Juventus e con un solo anno di contratto - sarebbe stato individuato come il rinforzo ideale per il nuovo centrocampo di Raffaele Palladino. (ilBianconero)

MCKENNIE, Addio scontato, la Fiorentina è alla finestra

Il texano della Juventus, dopo aver fatto saltare la trattativa lo avrebbe portato in Premier League all’Aston Villa, cerca collocazione. (SportItalia.it)

Non si ferma il mercato della Fiorentina. Dopo Colpani, arrivato nella serata di ieri a Firenze per svolgere le visite mediche e firmare il suo contratto con i viola, Daniele Pradè è alle prese con altre trattative per completare la rosa di Raffaele Palladino. (Viola News)

Diverse settimane fa è stata messa in circolo la voce secondo cui Elisa Bartoli, ex Fiorentina e storico capitano della Roma Femminile, sarebbe in procinto di lasciare la Capitale. La decisione è stata presa a causa di alcuni screzi tra la senatrice giallorossa... (Firenze Viola)