Inter, assist per Cocchi contro la Pergolettese: ecco chi è il giovane protagonista ad Appiano

Inter, assist per Cocchi contro la Pergolettese: ecco chi è il giovane protagonista ad Appiano Pochi minuti sul campo, gestiti con personalità e realizzando un assist. Simone Inzaghi si è affidato a Matteo Cocchi come vice di Carlos Augusto, nell'amichevole contro la Pergolettese, e non è stato deluso. Il classe 2007, che gioca sottoetà da tempo in Primavera, ha fornito il passaggio vincente per la rete del momentaneo 2-0 di Eddie Salcedo (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PRESTAZIONE – Ultimi passaggi facili sbagliati, intesa mancante con Mehdi Taremi e momenti passati completamente fuori dal gioco. Joaquin Correa ha dimostrato tutto il peggio del suo repertorio in Inter–Pergolettese, confermando che la società fa bene a considerarlo un assoluto esubero. (Inter-News)

PROTAGONISTA – Taremi protagonista ancora una volta e stavolta lo fa in Inter-Pergolettese. L’iraniano non sbaglia contro la formazione di Serie C e timbra ancora una volta il cartellino nel 2-1 dei nerazzurri contro la squadra Giovanni Mussa. (Inter-News)

Tante le aspettative per Simone Inzaghi che avrà per la prima volta a disposizione Piotr Zielinski mentre c'è attesa ancora una volta per la coppia Taremi-Correa, il primo già in gran forma e il secondo che sta lottando per il uso presente e futuro. (Calciomercato.com)

Pres Pergo: "Risultato con Inter serve a dar morale e fiducia. In arrivo rinforzi"

Da segnalare il debutto in nerazzurro dell'ex Napoli Zielinski, con il numero 7 sulle spalle, durato 45 minuti. 2-1 il risultato finale, decisive le reti di Taremi al trentaquattresimo del primo tempo e del giovane Salcedo nel finale. (CalcioNapoli1926.it)

Il club intanto lancia ufficialmente la nuova maglia Home 24/25. L'Inter batte in amichevole la Pergolettese 2-1, a segno Taremi e Salcedo. (Fcinternews.it)

TMW/TuttoC.com (Tutto C)