Mortal Kombat 1: Kaos sovrano ecco il trailer di Ghostface

Per saperne di più:
Presidenziali Usa 2024

Il terrore di Woodsboro è in arrivo nella Nuova Era di Liu Kang! Warner Bros. Games ha rilasciato oggi un nuovo trailer del gameplay di Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano che presenta il contenuto scaricabile (DLC) del combattente ospite in arrivo Ghostface, l’identità che gli antagonisti assumono nel film horror Scream, con la voce di Roger L. Jackson. Ghostface si unirà alle file dei combattenti di Mortal Kombat 1 il 19 novembre, come parte del periodo di accesso anticipato per i possessori di Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano. (Nerdmovieproductions)

Su altri giornali

A qualche settimana dall’annuncio, Warner Bros. Games ha rilasciato il nuovo trailer per Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano (titolo acquistabile da GameStop a questo link), svelando il primo nuovo combattente ospite: Ghostface (GameSoul)

Il trailer mostra da vicino le mosse di Ghostface con il coltello da caccia con cui infliggere dolore agli avversari, e la sua abilità di muoversi rasoterra per attacchi furtivi, nonché la possibilità di chiamare un compagno per aiutarlo nel combattimento. (The Games Machine)

Mortal Kombat 1 presenta le abilità di Ghostface da Scream con un gameplay trailer doppiato in italiano

L'espansione Kaos Sovrano di Mortal Kombat 1 si prepara finalmente ad accogliere il suo primo nuovo personaggio di terze parti, dopo aver già introdotto Cyrax, Sektor e Noob Saibot nel cast principale. (Spaziogames.it)

Il debutto di Ghostface in Mortal Kombat 1 si avvicina e oggi NetheRealm Studios e Warner Bros. Games hanno pubblicato un gameplay trailer in italiano che presenta le abilità in combattimento del celebre killer della serie cinematografica Scream, che potrete visualizzare nel lettore sottostante. (Multiplayer.it)