Orari Formula 1, Gp del Belgio 2024: dove e quando vedere qualifiche e gara (Sky, Now, Tv8)

Ultima gara prima della pausa estiva in Formula 1. Il Belgio sarà la casa del prossimo weekend di motori (dal 26 al 28 luglio) valido per il quattordicesimo Gran Premio della stagione. Si riparte dall’ultimo Gran Premio a Hungaroring: dalla doppietta McLaren e da un Max Verstappen sempre più nervoso con il suo team. Nel frattempo, la Ferrari è alla continua ricerca di una scintilla che possa riaccendere (almeno emotivamente) questa stagione. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Il weekend sul circuito di Francorchamps prende forma, con un venerdì che ha già dato i suoi segnali. Nelle FP1 abbiamo visto un Max Verstappen molto forte sul giro secco ma nelle FP2 le McLaren di Norris e Piastri sono state in grado di intimidire il campione del mondo, mostrando ottimo ritmo sia sul giro che sul long-run. (f1world.it)

Ultimo appuntamento della Formula 1 prima delle meritate vacanze estive per i piloti, appuntamento al circuito di Spa in Belgio Anche ieri le due McLaren di hanno ottenuto i migliori tempi con Lando Norris ed Oscar Piastri e si candidano nuovamente come i potenziali vincitori. (Motomondiale.it)

16:04 La F1 scende in pista per l'ultima qualifica prima della pausa estiva, e lo fa una delle piste più amate dai piloti e dai tifosi, Spa. Nelle prove libere del venerdì i migliori tempi sono stati segnati al mattino da Max Verstappen (che partirà arretrato di 10 posizioni) e dalle McLaren, mentre nelle FP3 la sessione ha visto i piloti girare pochissimo a causa della pioggia. (Autosprint.it)

Formula 1 in tv: il gran premio del Belgio

C'è anche stato un incidente, che ha coinvolto Lance Stroll al Radillon. Troppa acqua in pista e i piloti non hanno percorso più di sei-sette giri. (ilmessaggero.it)

La sessione è stata interrotta dalle bandiere rosse prima per il botto dell'Aston Martin di Stroll, a muro all'uscita di Eau Rouge, poi per la troppa acqua in pista. Sulla pista di Spa si è abbattuto un vero e proprio nubifragio, che ha permesso ai piloti di girare solo per una decina di minuti. (Sport Mediaset)

Quattordicesima prova del Mondiale, va in onda in diretta su Sky e in differita su Tv8. Prima della pausa estiva la Formula Uno approda nel fine settimana in Belgio, sul circuito di Spa-Francorchamps. (La Stampa)