Siria, l'attacco di Assad: "Francia e Gran Bretagna sostengono il terrorismo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica ESTERI

Il presidente cita anche Turchia e Arabia Saudita. E poi: "Damasco si appoggerà principalmente su Russia, Cina e Iran per ricostruire il Paese dopo la guerra".. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le forze ... (Jobsnews.it)

DAMASCO - Le forze governative della Siria, appoggiate dai raid di Mosca, hanno ripreso il "pieno controllo" di Palmira, la città in mano all'Isis dal maggio 2015 che ospita il sito archeologico d'epoca romana patrimonio Unesco. (Giornale di Puglia)

Sono decine i ... "Un risultato importante, prova dell'efficienza dell'esercito siriano e dei suoi alleati", ha detto Assad. (Rai News)

Le forze governative siriane, appoggiate dai raid russi, hanno ripreso il «pieno controllo» di Palmira, la città in mano all'Isis dal maggio 2015 che ospita il sito archeologico d'epoca romana patrimonio Unesco. (Il Messaggero)

Le forze di governo, grazie anche ai raid russi, sono riusciti a togliere il controllo allo Stato Islamico che ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Le notizie di queste ore sono l'avanzata dell'esercito siriano su Palmira e l'inizio della campagna irachena per riconquistare Mosul. (Radio Popolare)