Apple Vision Pro, modello economico nel 2027: funzionerà con iPhone
(Adnkronos) – Secondo l’analista di Bloomberg Ming-Chi Kuo, Apple ha posticipato il lancio di un visore Apple Vision più economico, inizialmente previsto per il 2025. La nuova versione a costo ridotto potrebbe ora richiedere alcuni anni in più per raggiungere il mercato. In precedenza, le indiscrezioni suggerivano che Apple avesse intenzione di introdurre un visore Apple Vision più accessibile già il prossimo anno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Questo importante aggiornamento porterà significativi miglioramenti all'esperienza d'uso dei dispositivi Apple, introducendo funzionalità avanzate di intelligenza artificiale in diverse app e servizi del sistema operativo. (Tom's Hardware Italia)
A distanza di una settimana dall’arrivo di iOS 18.1, Apple ha smesso di firmare la versione iOS 18.0.1. Questo significa che da ora gli utenti di iPhone e iPad non possono più effettuare il downgrade alla precedente versione del sistema operativo. (Telefonino.net)
L’unico dettaglio da tenere in considerazione è che le funzioni di intelligenza artificiale di Apple Intelligence sono utilizzabili in inglese americano e non in italiano. (Telefonino.net)
Apple ha in programma di lanciare iOS 18.2 per iPhone nella prima settimana di dicembre 2024, secondo quanto riportato da Mark Gurman di Bloomberg. Questa nuova versione, attesa per tutti i modelli di iPhone 15 Pro e iPhone 16, introdurrà numerose funzionalità basate sull’intelligenza artificiale di Apple, rendendo Siri più versatile e interattivo. (iPhone Italia)
La nuova release si preannuncia ricca di strumenti all'avanguardia per la generazione di immagini, come Genmoji, Image Playground e Image Wand, tutti progettati per rendere più interattiva e coinvolgente l'interazione con i dispositivi Apple. (Multiplayer.it)
iPhone 16 Al momento, le beta sono disponibili solo per gli sviluppatori. (iPhone Italia)