Manfredonia, colpi d'arma da fuoco contro auto in sosta della madre di un magistrato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Alcuni colpi di arma da fuoco sono stati sparati contro la macchina della madre del sostituto procuratore Roberto Galli in via Fiume a Manfredonia, in provincia di Foggia. Sul posto ieri sera sono ... (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Alcuni colpi di arma da fuoco sono stati esplosi la scorsa notte contro l’auto della mamma del sostituto procuratore di Foggia, Roberto Galli. L’auto si trovava a Manfredonia, comune a circa 30 chilometri dal capoluogo dauno, dove vive il magistrato. (Telerama News)

Spari contro l’auto della madre del magistrato Roberto Galli della procura di Foggia. È accaduto sabato sera a Manfredonia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri a cui sono state affidate le indagini. (Norba Online)

Il sostituto procuratore, Roberto Galli, si sta occupando di alcune tra le più importanti inchieste che riguardano la criminalità nella provincia pugliese. La solidarietà del sindaco di Manfredonia e di Libera (Open)

Il magistrato di Foggia in prima linea nelle più importanti inchieste contro la criminalità. Anm: “Vile avvertimento mafioso, una minaccia alla democrazia”. (POP - Il Giornale Popolare)

Nella notte a Manfredonia i Vigili del Fuoco sono intervenuti per spegnere due incendi distinti che hanno visto andare in fiamme due macchine, a mezzanotte e intorno alle 4. Si valutano eventuali connessioni con i colpi di fucile sparati sabato sera, sempre a Manfredonia, contro l'auto della mamma del magistrato Roberto Galli (RaiNews)

I roghi si sono verificati in due zone differenti della città, il primo poco dopo la mezzanotte, il secondo intorno alle 4 del mattino. MANFREDONIA (FOGGIA) – Notte agitata quella tra il 20 e il 21 aprile nella città sipontina, dove i Vigili del Fuoco sono intervenuti per domare due distinti incendi che hanno coinvolto altrettante automobili. (statoquotidiano.it)