Skriniar alla Juventus, decolla l’affare: l’indizio è inequivocabile

La società bianconera deve intervenire sul mercato ed ha scelto il difensore slovacco: l’affare decolla Un difensore, anzi meglio due. Cristiano Giuntoli ha chiare le idee su cosa serve assolutamente a gennaio per la Juventus. Thiago Motta dovrà rinunciare a Bremer e Cabal per tutta la stagione ed allora l’esigenza di almeno un rinforzo in difesa è pressante. Ecco perché in casa bianconera stanno già lavorando con intensità per individuare il nome giusto il prima possibile: serve un calciatore già pronto, a cui non serva tempo per ambientarsi in Serie A e che possa dare fin da subito il suo contributo in termini di qualità ed esperienza. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tinassa, dove tutti sono entrati nell'ordine di idee di dover concretizzare almeno un paio di colpi di mercato a gennaio tra difesa e attacco, alla luce degli ultimi infortuni. (ilBianconero)

Le ultime panchine del centrocampista italiano hanno di fatto acceso i riflettori sul futuro di Nicolò Fagioli. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Torino, infatti, gli agenti del classe 2001 avrebbero cominciato a sondare il mercato estero per un eventuale addio dell'ex Cremonese. (Fantacalcio ®)

Da titolare, invece, tocca arrivare all'Inter e ai 60 minuti in cui no, non è riuscito a governare il centrocampo bianconero. Ma a parlare, nel frattempo, sono proprio i numeri: tre panchine di fila a novembre, ultima presenza che risale al 30 ottobre contro il Parma e per appena 6 minuti. (Calciomercato.com)

Mercato Juventus, emergenza in attacco: Giuntoli tenta l’affondo in Serie A

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

Juventus Fagioli – La carriera di Nicolò Fagioli fino a un anno e mezzo fa sembrava in grande ascesa: il centrocampista italiano dopo la grande annata alla Cremonese e il conseguente ritorno alla Juventus ha tuttavia subito una squalifica per vari mesi a causa della vicenda scommesse e nonostante la chiamata per i Campionati Europei non ha brillato quando chiamato in causa (come il resto della Nazionale). (Europa Calcio)

Se c'è una vera costante nella stagione della Juventus sino a qui vissuta, essa sembra essere l'allarme infortuni. Una variabile che potrebbe complicare moltissimo il lungo cammino della squadra (SpazioJ)