Empoli-Juventus 0-0 - Gatti cappello di paglia, Bremer è la solita roccia. UmanKoop, poi una sfilza di 5.5...
Non deve fronteggiare troppa veemenza dagli avversari, ma come un vero numero uno è reattivo e sicuro nelle azioni in cui è coinvolto. KALULU 6 - Bloccato, non spinge quasi mai e si limita a difendere molto bene quelli che sono gli spazi occupati (da terzino e da centrale). GATTI 7 - Sale in cattedra con una prestazione sontuosa, frutto di personalità e grande attenzione. E' decisivo, specialmente nel finale, ad allungare il gambone (da vero capitano come Luffy cappello di paglia) sulla conclusione pericolosissima di Gyasi. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
La Juventus frena ancora. Al cospetto di un Empoli super organizzato, i bianconeri non sono andati oltre uno scialbo 0-0. Lenta e compassata, la ‘Vecchia Signora’ ha rischiato anche di capitolare, salvata da un intervento in extremis di Federico Gatti. (CalcioMercato.it)
Serie A, la classifica aggiornata: Juventus momentaneamente solitaria al comando (Milan News)
Empoli e Juventus pareggiano 0-0 in un match valido per la quarta giornata di Serie A, disputato allo stadio ‘Castellani’ della città toscana. In classifica bianconeri primi con 8 punti, azzurri quinti a quota sei insieme a Verona e Napoli. (OglioPoNews)
La squadra di D'Aversa (ancora in tribuna squalificato) - che ha avuto ottime chance con Grassi e Gyasi - è invece ora è a quota 6. La Juve - che ha avuto le migliori occasioni con Gatti, Vlahovic e Koopmeiners - sale momentaneamente al primo posto solitario in classifica con 8 punti. (Sky Sport)
"Un punto non è quello che volevamo, ma la prestazione è stata buona per questo momento e dobbiamo continuare a crescere su questa strada". "Nel secondo tempo abbiamo fatto un po' meglio, cercando di trovare gli esterni, ma abbiamo avuto poche occasioni e quelle create non le abbiamo sfruttate", si rammarica l'allenatore bianconero, che poi parla anche delle scelte sui singoli. (La Gazzetta dello Sport)
Secondo pareggio senza reti per i bianconeri dopo quello con la Roma. Contro un ottimo Empoli la squadra di Thiago Motta non va oltre lo 0-0. (Sky Sport)