Il buco - Capitolo 2, tutto quello che c'è da sapere sul sequel del film spagnolo

Milena Smit e Hovik Keuchkerian sono i protagonisti della pellicola Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) diretta da Galder Gaztelu-Urrutia Il buco - Capitolo 2 è l’atteso sequel del film spagnolo. Milena Smit e Hovik Keuchkerian sono i protagonisti della pellicola targata Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Il buco - Capitolo 2, da oggi su netflix A circa cinque anni di distanza dal primo film, Netflix ha lanciato Il buco - Capitolo 2. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Cuochi e ristoranti. Cucinazioni e impiattamenti. Trattorie da camionisti e locali stellati. Tegami e materie prime. Presentata in numerevoli festival internazionali, tra i quali il Torino Film Festival, l'opera prima del regista basco è un thriller distopico che si basa su una metafora diretta e potente del mondo contemporaneo. (ComingSoon.it)

Il Buco – Capitolo 2 è un film del 2024, diretto da Galder Gaztelu-Urrutia. (Nocturno)

Leggi anche Netflix: le serie tv e i film assolutamente da non perdere a ottobre Da oggi su Netflix è disponibile Il buco 2, sequel di uno dei film spagnoli più popolari della piattaforma. Era l’inizio della pandemia (marzo 2020) e l’horror di Galder Gaztelu-Urrutia macinava numeri da record: oltre 82 milioni di visualizzazioni. (Io Donna)

Il buco 2, il regista spiega il finale del film: "Il giudizio? In mano agli spettatori"

È sbarcato su Netflix il 20 marzo del 2020, a una decina di giorni dall’inizio del lockdown per Covid-19, con una storia che seguiva alcune centinaia di individui rinchiusi in una sorta di prigione verticale soffocante e aberrante. (WIRED Italia)

Ed eccoci qua, è il 2024, la pandemia (le cui distopie reali si riflettevano molto bene nel film, anche se involontariamente) non è che un vago ricordo per alcuni, o un trauma sottovalutato per molti altri che non vanno dallo psicologo, ma la situazione nel mondo non è che sia tanto migliorata. (i400Calci)

"La domanda importante è: cosa fareste voi nel pozzo?". Galder Gaztelu-Urrutia ci riporta nella prigione verticale e ci dà la sua interpretazione del finale. Su Netflix. (Movieplayer)