Serie A - Monza-Roma 1-1: botta e risposta Dovbyk-Dany Mota Carvalho tra il 61' e il 70'

Juric insiste: "La partita con l'Elfsborg mi è piaciuta tanto" Monza e Roma non vanno oltre l'1-1. Un brodino per entrambe: per la band di Alessandro Nesta, che aggancia il Venezia a quota 4 e non è più ultima in solitaria, e per la Roma di Juric che, aveva bisogno di risollevarsi dopo il ko con l'Elfsborg in Europa League. Giallorossi - comunque provenienti da due successi consecutivi in campionato (contro Udinese e Venezia) che si portano a 10 punti. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Settima giornata ieri voleva dire Roma, e bisognava dare un segnale in questa prima fase di campionato scandita da un calendario pieno di ostacoli alti così. Roma e Juric, per esempio, sono ancora tra quelli mai riusciti a superare. (Quotidiano Sportivo)

Monza-Roma, posticipo pomeridiano delle 18:00 della settima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso sul risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’U-Power Stadium. (Inter-News)

"Molto importante per il morale. Chiaramente volevamo vincere, e la vittoria per noi manca da marzo. Però guardiamo il lato positivo. Il Monza ha dimostrato di essere un gruppo unito e ringrazio i tifosi anche il grande sostegno" TuttoVeneziaSport. (Tutto Venezia Sport)

Dany Mota, dopo l'Inter punita anche la Roma: "Entro e segno di nuovo, bellissimo"

“La squadra è partita così così e quando si è abbassata ha rischiato. Abbiamo scelto di rialzarci, poi il secondo tempo l’abbiamo fatto meglio trovando il pareggio. Dobbiamo tenere duro perché abbiamo 8 giocatori fuori, ci alleniamo spesso con 6 Primavera. (Forza Monza)

Ai microfoni di DAZN, l'attaccante portoghese ha sottolineato come per la seconda volta sia risultato decisivo da subentrato: "Il pubblico non ci lascia mai, dobbiamo dimostrare in campo che ci siamo, è stato un buon pareggio contro una grande squadra. (Fcinternews.it)

Alla fine Ivan Juric se ne torna a casa con il bicchiere mezzo pieno, sebbene una vittoria sarebbe stata meglio: “Abbiamo fatto una grande partita, sempre in controllo, creando tante palle gol. La Gazzetta dello Sport (A. (Pagine Romaniste)