Attacchi russi sulla regione ucraina di Sumy: 8 persone ferite

Attacchi russi sulla regione ucraina di Sumy: 8 persone ferite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Corriere del Ticino ESTERI

Emergono, intanto, notizie sul rapporto Russia-Bielorussia. Tre droni Shahed – di fabbricazione iraniana, usati nella guerra da Mosca – hanno volato ieri nello spazio aereo bielorusso mentre il presidente Alexander Lukashenko stava sorvolando il Paese in elicottero, secondo il gruppo di monitoraggio Belarusian Hajun. I droni volavano dalla regione ucraina di Chernihiv verso quella bielorussa di Gomel, afferma la nonprofit che monitora l'attività militare locale. (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altre testate

abbattuto 113 veicoli senza pilota delle forze di Kiev sulle regioni russe di Belgorod, Voronezh, Kursk e Bryansk. Pioggia di droni ucraini stanotte sulla Russia. Il Ministero della Difesa di Mosca citato dall'agenzia di stampa Tass afferma che le difese aeree hanno (TGLA7)

Pioggia di droni ucraini stanotte sulla Russia. (Corriere del Ticino)

Pioggia di droni ucraini stanotte sulla Russia. Ieri le forze ucraine hanno detto di essersi ritirate dalla cittadina di Vuhledar, nel Donetsk, dopo che il governatore Vadym Filashkin aveva ammesso che erano entrate le truppe russe ed erano in corso combattimenti. (Sky Tg24 )

Le fiamme ovunque: 2 feriti in un attacco di droni russi a Odessa

lui stesso. "Avere qui Bronny con me: non voglio darlo per scontato. La definirei gioia pura: avere la chance di poter (Tuttosport)

L'attacco è avvenuto ieri colpendo zone residenziali, ha sostenuto stamani il responsabile della Sanità nella regione, Andrei Ikonnikov, citato dall'agenzia russa Tass. Le autorità russe denunciano l'uccisione di tre civili e il ferimento di altri 24 in un attacco contro la regione di Belgorod. (RTL 102.5)

L'Ucraina ha affermato mercoledì che due persone sono rimaste ferite nella regione sud-occidentale di Odessa a causa di un attacco di droni russi che ha preso di mira infrastrutture portuali e di confine. (RaiNews)