SONDAGGIO VN – Martinez Quarta verso il River. Giusto l’addio del “Chino”?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Potrebbero essere le ultime ore di Martinez Quarta in viola prima del ritorno al River. Per l'argentino il bilancio di questi anni è positivo o negativo? Sono ore caldissime per il ritorno di Lucas Martinez Quarta al River Plate. Potrebbe chiudersi dopo quattro anni e mezzo, 140 partite e 15 gol l'esperienza viola del difensore argentino. Leader, capitano, anche goleador, ma anche protagonista di errori in fase difensiva, il difensore col passare dei mesi ha perso posizioni nelle gerarchie di Raffaele Palladino, e nella giornata di ieri c'è stata l'accelerata verso il trasferimento ai Millionarios. (Viola News)
La notizia riportata su altri media
I nomi in prima fila restano quelli di Frendrup (magari) e Fazzini anche se Pradè pur facendo “finta di nulla” da settimane sta covando la pazza idea Pellegrini: in rotta con la Roma, e tecnicamente perfetto per far quel lavoro di raccordo tra centrocampo e attacco (senza far perdere gli equilibri) che cercano i viola (Viola News)
Milan, il pericolo a gennaio è perdere Tomori. Oggi alle 13:30 Serie (TUTTO mercato WEB)
Prima proposta al club viola per il difensore argentino: potrebbe lasciare il campionato italiano. Da quando è arrivato, Lucas Martinez Quarta si è affermato come uno dei simboli della Fiorentina, almeno fino a questa stagione. (Goal Italia)
Invece, dopo le prime, difficili partite, il tecnico ex Monza si è affidato alla linea a 4 con la coppia Comuzzo-Ranieri, e il Chino da allora è un'alternativa. (Calciomercato.com)
Il River, si legge, starebbe tentando il centrale proponendo un accordo fino al 2028. In conclusione, Olè ricorda anche come, in caso di buon esito dell’affare, Quarta tornerebbe a fare coppia con German Pezzella, altro ex viola che negli ultimi mesi è tornato a difendere i colori dei “Milionarios”. (Labaro Viola)
Si entra nel vivo del calciomercato. Le linee telefoniche degli agenti e dei direttori sportivi dei club sono intasate. Il mese di gennaio servirà a rinforzare una rosa già sana, che ha iniziato un percorso di crescita, ma che può ancora migliorare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)