SONDAGGIO VN – Martinez Quarta verso il River. Giusto l’addio del “Chino”?
Potrebbero essere le ultime ore di Martinez Quarta in viola prima del ritorno al River. Per l'argentino il bilancio di questi anni è positivo o negativo? Sono ore caldissime per il ritorno di Lucas Martinez Quarta al River Plate. Potrebbe chiudersi dopo quattro anni e mezzo, 140 partite e 15 gol l'esperienza viola del difensore argentino. Leader, capitano, anche goleador, ma anche protagonista di errori in fase difensiva, il difensore col passare dei mesi ha perso posizioni nelle gerarchie di Raffaele Palladino, e nella giornata di ieri c'è stata l'accelerata verso il trasferimento ai Millionarios. (Viola News)
La notizia riportata su altri media
Parti vicine - Le richieste del River Plate, club dal quale la Fiorentina aveva prelevato Quarta, ancora non soddisfano del tutto le richieste viola che si aggirano tra i 7 e gli 8 milioni di euro, ma le distanze attuali sono destinate ad affievolirsi e già per l’anno nuovo la prima cessione invernale dovrebbe perfezionarsi. (Firenze Viola)
Come riferito dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, (Spazio Inter)
Prima proposta al club viola per il difensore argentino: potrebbe lasciare il campionato italiano. Da quando è arrivato, Lucas Martinez Quarta si è affermato come uno dei simboli della Fiorentina, almeno fino a questa stagione. (Goal Italia)
Il bilancio di Quarta, il difensore bomber Tracciamo un bilancio provvisorio di quella che è stata fino ad oggi la carriera in viola di Quarta. (fiorentinanews.com)
Il River, si legge, starebbe tentando il centrale proponendo un accordo fino al 2028. In conclusione, Olè ricorda anche come, in caso di buon esito dell’affare, Quarta tornerebbe a fare coppia con German Pezzella, altro ex viola che negli ultimi mesi è tornato a difendere i colori dei “Milionarios”. (Labaro Viola)
La Fiorentina sta trattando con gli argentini la cessione del difensore centrale, deluso per il poco impiego in questa prima (TUTTO mercato WEB)