Palacios c'è, Inzaghi e la rosa doppia (anche per la Champions). La Gazzetta in prima pagina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Palacios c'è, Inzaghi e la rosa doppia (anche per la Champions). La Gazzetta in prima pagina Non solo il bis scudetto: l'Inter, per la stagione iniziata sabato scorso con il pareggio 2-2 contro il Genoa, ha messo nel mirino anche la Champions. La fame dei nerazzurri coinvolge anche l'Europa: "Palacios c'è, Inzaghi ha due squadre" si legge sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport, "Il tecnico avrà il difensore argentino e una rosa doppia (anche per la coppa)". (L'Interista)

Su altri media

Si è chiuso da pochi minuti l’incontro presso la sede dell’Inter di Viale della Liberazione per Tomas Palacios. Un vertice a cui ha partecipato una delegazione argentina in rappresentanza sia dell’Independiente Rivadavia che del Talleres, oltre al noto agente Marcelo Simonian, intermediario nell’affare per l’argentino. (Passione Inter)

Non è ancora chiusa, ma la strada è quella giusta. Se Tomas Palacios giocherà nell'Inter? Sì, è possibile" ha detto ai giornalisti presenti all'esterno della sede di viale della Liberazione, dove nel pomeriggio la dirigenza nerazzurra ha ricevuto i corrispettivi dell'Independiente Rivadavia e gli agenti del difensore argentino. (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter può chiudere oggi per Palacios. Giornata importante, dunque, per la dirigenza nerazzurra che sta lavorando con i colleghi argentini. (Inter-News)

ARRIVO – L’Inter, dopo un’estate intera passata a cercare il sostituto di Tajon Buchanan, ha finalmente trovato la pedina giusta che si sposa alla perfezione con il diktat di Oaktree. Con l’arrivo di Tomas Palacios questo si aggiunge anche la malleabilità del giovane argentino, pronto a imparare sin da subito le richieste di Simone Inzaghi. (Inter-News)

FIDUCIA – Procede a fuoco lento la trattativa tra l’Inter e l’Independiente Rivadavia per Palacios. Il difensore argentino del 2003 è stato individuato dal club nerazzurro come il profilo ideale per ricoprire la posizione di braccetto mancino alla Alessandro Bastoni. (Inter-News)

L'arrivo di Tomas Palacios potrebbe condizionare il futuro di due pilastri dello scacchiere interista. Una finestra all'insegna dell'imperativo "squadra che vince, non si cambia" dalle parti di viale (Spazio Inter)