Roma, nuovo difensore cercasi: tentativo (a vuoto) per Skriniar
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Obiettivo difensore per la Roma, in queste ultime ore di mercato. Dopo l'arrivo ormai definito di Tiago Djalò in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus, in seguito alla rinuncia a Kevin Danso che non ha superato le visite mediche, i giallorossi starebbero pensando a un ulteriore innesto nel pacchetto arretrato. Per questa ragione, riporta Sky, hanno fatto un tentativo per l'ex nerazzurro Milan Skriniar, ormai fuori dal progetto del Paris Saint-Germain (Fcinternews.it)
Su altri media
Tra questi, c’è l’ex difensore del Borussia Dortmund Mats Hummels e come riporta Fantacalcio.it i giallorossi potrebbero portare il tedesco nella capitale. La situazione – Come detto Hummels è svincolato quindi potrebbe raggiungere Roma anche nei prossimi giorni ma ovviamente De Rossi lo vorrebbe avere a disposizione il prima possibile. (Europa Calcio)
Secondo le indiscrezioni di Gianluca Di Marzio la Roma starebbe pensando a Mats Hummels, giocatore svincolato dopo la fine del contratto con il Borussia Dortmund. Tiago Djaló è arrivato nella capitale e si sta sottoponendo alle visite mediche ma i giallorossi vorrebbero fare un altro colpo in difesa dopo che è saltato il colpo Danso. (Tutto Juve)
11:00 CALCIOMERCATO ROMA, IDEA HUMMELS PER LA DIFESA - Come riporta l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sul proprio profilo X, la Roma starebbe effettuando un sondaggio per ingaggiare Mats Hummels. (Voce Giallo Rossa)
La Roma cerca un altro centrale dopo Djaló: offerta al Siviglia per Badé, no degli andalusi (TUTTO mercato WEB)
L’operazione è in stand-by poiché i giallorossi vogliono vederci chiaro sulle condizioni del portoghese e farà delle visite mediche più approfondite dopo il caso Danso. Djalò è arrivato nella Capitale. (ilmessaggero.it)
Tiago Djalò è vicinissimo a diventare un nuovo giocatore della Roma, ma il club giallorosso ha chiesto un supplemento di visite per il difensore reduce da un infortunio grave al ginocchio. (La Gazzetta dello Sport)