Frattesi deluso e corteggiato sul mercato, Asllani in panne: Inter, c'è un problema panchina
La Befana dispettosa non conosce mezze misure. Il 6 gennaio del 2024 Davide Frattesi irrompeva come un tuono all’ultimo secondo di Inter-Verona e i compagni lo lasciavano in mutande dopo il gol davanti a tutto San Siro. Il 6 gennaio del 2025 Davide Frattesi si è presentato nell’area del Milan con un quarto dell’energia dell’anno prima, poi ansimava in ritardo mentre Abraham portava via la Supercoppa. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Sono tante le squadre a cui piace Davide Frattesi, ma è soprattutto la Roma a corteggiarlo e a provare a convincerlo a sposare il progetto del club giallorosso già a partire dal mese di gennaio. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'Inter lo considera un calciatore importante e ha già fissato il prezzo per il quale potrebbe cederlo. (Tutto Napoli)
Non è una sconfitta da banalizzare. E' successo per tanti motivi: è mancato Calhanoglu, che è il vero faro. (fcinter1908)
In un periodo in cui l'Inter non sembra intenzionata a mettere la firma sulla finestra invernale di mercato, c'è un giocatore nerazzurro al centro delle discussioni con una qual certa costanza: Davide Frattesi (Fcinternews.it)
Stando a quanto appreso dal quotidiano, il centrocampista starebbe pensando all'addio visto il poco minutaggio. L'Inter chiede una cifra tra i 45 e i 50 milioni per cederlo. (CalcioNapoli1926.it)
Difficile che Davide Frattesi lasci l'Inter in questa finestra di mercato di gennaio. A riferirlo è Sky Sport. Le ragioni sono essenzialmente due: una economica, visto che i nerazzurri chiedono, per lasciar partire il centrocampista, dai 40 milioni di euro in su, e una tecnica, dato che comunque Inzaghi e la società non vorrebbero perdere un giocatore così importante a stagione in corso in uno dei reparti migliori d'Europa. (fcinter1908)
Inter, Frattesi è scontento e valuta il mercato: il punto sull'interesse della Roma (TUTTO mercato WEB)