Sanremo 2025, Fedez e Tony Effe al Festival: l'annuncio e le reazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fedez e Tony Effe al Festival di Sanremo 2025. Dopo il dissing e gli scontri, tra post social e canzoni, i due rapper saranno 'avversari' sul palco del Festival in programma dall'11 al 15 febbraio. Carlo Conti, direttore artistico e conduttore, al Tg1 ha annunciato i nomi dei 30 cantanti big selezionati. Nell'elenco, ecco i due 'nemici'. "Si esibiranno in un duo? No, sono ragazzi intelligenti e canteranno", dice Conti preparandosi a gestire la convivenza tra i due artisti. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre fonti
Fedez e Tony Effe al Festival di Sanremo 2025. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Fra i cantanti in lista anche il rapper Tormento, originario di Reggio Calabria, sul palco con un quartetto inedito formato da DJ Shablo, Guè Pequeno e Joshua. Annunciati i cantanti di Sanremo 2025. (StrettoWeb)
I cantanti del Festival di Sanremo 2024 (Il Giornale d'Italia)
Joan Thiele a Sanremo 2025. Oggi, domenica 1 dicembre, sono stati annunciati i cantanti Big del Festival della Canzone italiana, che andrà in onda dall’11 al 15 febbraio. Tra i 30 nomi dei cantanti protagonisti che gareggeranno alla kermesse, spunta anche quello di Joan Thiele. (Adnkronos)
Willie Peyote Coma_Cose (Golssip)
ROMA (ITALPRESS) – Il direttore artistico Carlo Conti, vista la qualità e la quantità dei brani pervenuti, con una modifica al Regolamento in accordo con Rai, ha deciso di incrementare il numero di Big per l’edizione 2025 che passeranno da 24 a 30. (La Gazzetta del Mezzogiorno)