Foscarini: «Lautaro Martinez? I campioni si risollevano da soli!»

Foscarini ha fiducia nei confronti di Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell’Inter, partito non benissimo in questo inizio di stagione. ARBITRO E LAUTARO – Mister Claudio Foscarini, a Sportitalia, è ritornato sul rigore di Inter-Napoli e allo stesso tempo si è posto fiducioso nei confronti di Lautaro Martinez: «Ho grossi dubbi sul rigore dato all’Inter, ma è difficile dare valutazioni. L’arbitro deve essere protagonista? Credo che l’andazzo sia diverso, diventa poco centrale e tutto si sta dando in mano al VAR. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Come dar loro torto. Per iscriversi basta cliccare qui) Mi rendo conto che i bravissimi grafici del “Corriere” non avrebbero mai scelto la foto qua sopra per le nostre pagine di carta o digitali. (Corriere della Sera)

In riferimento a Lautaro Martinez, arrivato (Spazio Inter)

A rivelarlo è il Washington Post secondo cui nel corso della telefonata Trump avrebbe ‘consigliato’ al leader russo di evitare un’escalation ricordandogli “la considerevole presenza militare di Washington in Europa”. (ISPI)

Mosca nega la telefonata con Trump. E Putin tira dritto: non ci fermiamo

Tra questi, in una telefonata di cui al Washington Post sono stati rivelati anche i contenuti, Vladimir Putin. (Il Dubbio)

È fatta di annunci e smentite la comunicazione tra Russia e Stati Uniti nei primi giorni dall'elezione di Donald Trump. Dopo che il Washington Post domenica ha annunciato e descritto con dovizia di particolari la telefonata tra il presidente eletto e il leader di Mosca, il Cremlino smentisce che il colloquio sia avvenuto. (il Giornale)

Ci voleva anche il giallo sulla telefonata fra il neo rieletto Donald Trump alla presidenza Usa e il sempiterno omologo russo, Vladimir Putin, che, alle ultime elezioni del marzo scorso, sapeva già che avrebbe vinto con l’87% dei consensi prima che si aprissero le urne. (QUOTIDIANO NAZIONALE)