Lazio-Bologna 3-0: i rossoblù si fermano abbattuti dalla follia di Pobega

Lazio-Bologna 3-0: i rossoblù si fermano abbattuti dalla follia di Pobega
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

La striscia del Bologna si interrompe a Roma: dopo dieci risultati utili consecutivi in campionato, la Lazio vince 3-0 e continua a sognare mentre i rossoblù si fermano abbattuti dalla follia di Pobega - assurda espulsione al 33’ del primo tempo - e dai gol nella ripresa di Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru, che issano la squadra di Baroni al secondo posto. Un k.o. quasi autoinflitto che fa rabbia, perché fino alla mezz’ora la gara era stata tutto sommato equilibrata. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Infine, per rimanere sempre aggiornati sulla stagione del BFC, è possibile consultare i tabellini di tutte le partite, la classifica del campionato di Serie A e le statistiche dettagliate relative ai singoli giocatori rossoblù. (Zerocinquantuno.it)

Ai microfoni di Dazn, nel post partita, il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha analizzato la sfida. La Lazio vince ancora: netto 3-0 al Bologna di Italiano e secondo posto in classifica. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Baroni: "Orgoglioso della nostra identità. Gol dai cambi? Ho 22 titolari"

La Lazio stende 3-0 il Bologna nel match dell'Olimpico e centra la sua settima vittoria consecutiva: decidono le reti, tutte nella ripresa, di Samuel Gigot, Mattia Zaccagni e Fisayo Dele-Bashiru. Al 13' Castellanos approfitta di un errore di Lucumì, vede Ravaglia fuori dai pali e tenta di sorprenderlo dalla lunga distanza, ma la palla si spegne sul fondo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Come vola la Lazio: altri tre punti contro il Bologna che alimentano il sogno che non si può dire, ma che oggi rimane lì ad un passo. Al termine del match il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Dazn. (TUTTO mercato WEB)