Piazza Affari: scambi in positivo per Banco BPM
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Banca nata dalla fusione del Banco Popolare con la Popolare di Milano FTSE MIB Banco BPM Banco BPM (Teleborsa) - Seduta vivace oggi per la, protagonista di un allungo verso l'alto, con un progresso del 2,01%.Il confronto del titolo con il, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa dirispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 6,973 Euro, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 6,841. (Teleborsa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Banca Monte dei Paschi Monte Paschi (Teleborsa)
BPER Banco BPM (LA STAMPA Finanza)
FTSE MIB Istituto di Rocca Salimbeni (LA STAMPA Finanza)
La Borsa di Milano, con un colpo di coda nel finale, chiude in rialzo. A tenere a galla il Ftse mib (+0,30% a 33.707 punti) gli acquisti sui bancari e in particolare su Bper (+1,98%) e Mps (+1,85%). (Tuttosport)
Nel corso della giornata l'indice ha oscillato fra un minimo di 33.483 e un massimo di 33.850. Hanno perso terreno Francoforte (-0,30%) e Parigi (-0,14%). (Italia Oggi)
Un dato che ha centrato le attese, con il dato ‘core’ stabile al 3,3% su base annua. A Milano, sono le banche a ritagliarsi un ruolo da protagoniste dopo le valutazioni di alcuni analisti, tra cui quelli di Hsbc. (Borse.it)