La «cadetta» Madeleine reggente per il re di Svezia. Ecco perché Harry deve tornare a Londra per il bene della Corona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Corona di Svezia sul capo della principessa Madeleine. O meglio della principessa Madeleine Thérèse Amelie Josephine, duchessa di Hälsingland e Gästrikland, nata il 10 giugno 1982. E' la più piccola dei figli di re Carlo XIV Gustavo, la bionda Madeleine sposatasi anni fa con un banchiere americano e trasferitasi Oltreoceano, a gestire fino all’8 novembre per la prima volta la reggenza del regno, in mancanza del padre. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Formalmente, non salirà mai sul trono. Nella linea di successione, infatti, Maddalena di Svezia è soltanto all'ottavo posto. (AMICA - La rivista moda donna)
Sono fuori dal Paese anche i fratelli maggiori, Victoria e Carl Philip, così tocca alla principessa “recalcitrante”, tornata da poco in patria, farsi carico del Regno – foto | video Video in Evidenza X Leonore di Svezia, che show al battesimo della sorellina Adrienne: mamma Madeleine non è molto contenta… Guarda il video Leonore di Svezia, che show al battesimo della sorellina Adrienne: mamma Madeleine non è molto contenta… Guarda il video Madeleine di Svezia, il grande ritorno in patria con il marito Chris O’Neill (che ancora non sa lo svedese!) – guarda QUEL VIAGGIO IN BRASILE – Re Carlo Gustavo e la regina Silvia saranno in Brasile per due settimane, un viaggio un po’ pubblico e un po’ privato. (OGGI)