Cessioni Inter, cambia tutto per l’attaccante: la trattativa non decolla

Cessioni Inter, cambia tutto per l’attaccante: la trattativa non decolla
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Calciomercato Inter, cambia tutto per la cessione dell'attaccante: la trattativa non decolla. L'Inter sta preparando la propria stagione alla Pinetina. Dopo l'amichevole di sabato sera a Cesena contro la Las Palmas, venerdì i nerazzurri scenderanno in campo contro il Pisa mentre mercoledì 7 è prevista la sfida contro l'Al-Ittihad (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Oroscopo Branko domani 31 luglio 2024: le previsioni di mercoledì. Ecco cosa riserveranno le stelle secondo l’astrologo nato in Slovenia. Quali saranno i segni più fortunati di questa giornata? Leggi altro su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)

Oggi potrebbe essere una giornata particolarmente frenetica, ma non lasciarti scoraggiare. Ariete (21 marzo – 19 aprile) (Info Cilento)

L'oroscopo di Paolo Fox a Radio LatteMiele. Ecco tutte le previsioni segno per segno per la giornata di oggi, di domani 31 luglio e per le prossime. Scopriamo insieme cosa cambierà. Toro: agosto metterà in equilibrio tante situazioni, anche di tipo legale e lavorativo. (L'Architetto)

UFFICIALE – Jelcic saluta l’Inter Women: definita la cessione

La tua giornata: Caro Ariete, preparati ad una giornata che Fontecchio definirebbe "da rimbalzo". Le stelle, come palloni smarriti, non troveranno facilmente la via del canestro. Meglio evitare decisioni importanti e concentrarsi su tiri liberi di routine. (La Gazzetta dello Sport)

Oroscopo Barbanera di domani, mercoledì 31 luglio 2024 Ariete. Il vostro cuore è come una farfalla che svolazza da un fiore all’altro, ma sa bene dove posarsi. (Giornale di Sicilia)

LA CESSIONE – “FC Internazionale Milano comunica la cessione di Maja Jelcic: l’attaccante classe 2004 si trasferisce al Panathinaikos a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione”. Jelcic aveva giocato con l’Inter Women nella scorsa stagione, collezionando 18 presenze e 2 gol in tutte le competizioni. (Inter-News)