Cessioni Inter, cambia tutto per l’attaccante: la trattativa non decolla

Calciomercato Inter, cambia tutto per la cessione dell'attaccante: la trattativa non decolla. L'Inter sta preparando la propria stagione alla Pinetina. Dopo l'amichevole di sabato sera a Cesena contro la Las Palmas, venerdì i nerazzurri scenderanno in campo contro il Pisa mentre mercoledì 7 è prevista la sfida contro l'Al-Ittihad (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Negli ultimi anni, il dentifricio in compresse ha guadagnato popolarità come alternativa ecologica e pratica ai tradizionali tubetti di dentifricio. Questo prodotto innovativo rappresenta una svolta nel campo dell’igiene orale, offrendo numerosi vantaggi sia per l’ambiente che per la praticità quotidiana. (DireDonna)

I tre pianeti nei Gemelli ti guardano con favore, invitandoti a sollevare lo sguardo dalle contingenze per spaziare con la vista e guardare lontano, aspirando a obiettivi più ambiziosi. È il momento giusto per staccare la spina e partire per un bel viaggio, approfittane se le circostanze te lo consentono. (ilmessaggero.it)

Il mercato del Napoli si muove. Dopo gli investimenti fatti per Rafa Marin, Alessandro Buongiorno e Leonardo Spinazzola, il club sta cercando di piazzare alcuni esuberi in modo da poter accogliere anche altri giocatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’attaccante classe 2004 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2025”. Serie B – Come avevamo anticipato nella giornata di ieri, Fallou Sene è diventato un nuovo giocatore del Frosinone Calcio. (Frosinone News)

La Bilancia è il segno che rappresenta la partnership, il desiderio di condividere e di connettersi con gli altri. (Tutto.TV)

Svelata la possibile destinazione dell'attaccante nerazzurro, probabile l'ipotesi Serie A in seguito all'inaspettato avvistamento. L'Inter prosegue la propria preparazione in vista dello start ufficiale della prossima stagione. (Spazio Inter)