Fiorentina, l'anima concreta che sa stupire

Cinica, concreta, concentratissima. Senza strafare oppure farsi ingolosire da inutili virtuosismi. La Fiorentina riprende il volo dopo lo stop drammatico di domenica scorsa e lo fa lottando su ogni pallone come se l’abissale divario di classifica, e di qualità, con gli avversari non esistesse. D’altronde non si costruiscono a caso i record e quello dell’ottava vittoria consecutiva in campionato sta lì a dimostrare come le solide fondamenta su cui questa Fiorentina di Palladino poggia la sua crescita siano costruite anche con sana pervicacia operaia. (Corriere Fiorentino)

Se ne è parlato anche su altre testate

PROMOSSA LA PRESTAZIONE: «Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto visto il gran secondo tempo. Sebastiano Luperto, difensore del Cagliari, è intervenuto nel post partita della gara di oggi contro la Fiorentina al Franchi (Cagliari News 24)

Video Gol con dedica a Bove, la Fiorentina batte il Cagliari 1-0 e continua il filotto: gli highlights (Tutto Napoli)

Non solo Cataldi, sui social arriva anche la dedica di Adli per Bove: "4+4 = 8 Per te Edo" (TUTTO mercato WEB)

De Gea: "Per te fratello" - Dedica speciale a Bove

Presenti il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Frosinone, Colonnello Gabriele Mattioli, il Presidente Regionale Lazio dell’Associazione Nazionale Carabinieri, Generale Pasquale Muggeo, il Sindaco del Comune di Alatri, Dott. (Frosinone News)

Leggendo la formazione mandata in campo ieri dal tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, tutti sono rimasti stupiti dall'esclusione iniziale di Moise Kean (premiato come giocatore del mese di novembre in Serie A), la vera arma offensiva di questa squadra. (fiorentinanews.com)

L'estremo difensore spagnolo ha esultato sui social, su Instagram, dove, a corredo di una carrellata di immagini del successo odierno, ha scritto: “For you brother @edo_bove. De Gea la dedica a Bove (fiorentinanews.com)