Juventus, non c’è pace per Milik: nuovo infortunio muscolare, azzerati i progressi fatti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non c’è pace per Arkadiusz Milik. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante della Juventus si è fermato ancora per via di un nuovo problema muscolare, che lo costringe a ritardare ulteriormente il suo rientro in campo. Rientro che, però, potrebbe addirittura non avvenire, perlomeno in questa stagione.IL NUOVO INFORTUNIO – Per Milik, sempre secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, non si tratta di una ricaduta al ginocchio sinistro operato due volte nel 2024, bensì di un nuovo problema di natura muscolare, tale da azzerare tutti i progressi fatti dal centravanti ex Napoli in questi mesi. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Il preparatore atletico Mimmo Celsi ha parlato dei continui stop di Arkadius Milik. "Esistono due correnti di pensiero, una che divide area performance e area medica, l'altra che invece le unisce – le sue parole a Cose di calcio su Radio Bianconera –. (Tutto Juve)
Le parole di Igor Tudor, nuovo allenatore della Juve, nella conferenza stampa di presentazione in bianconero. Tutti i dettagli Igor... (CalcioNews24.com)
Sono minuti caldissimi in Serie A. Un big potrebbe saltare la sfida contro il Napoli in programma nei prossimi giorni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Le parti hanno trovato da tempo un accordo […] Furlani avvisato: assalto del top club 3"> Calciomercato Milan, il Chelsea è pronto a fare sul serio per Mike Maignan in caso di mancato rinnovo con il club rossonero Come riportato da calciomercato. (CalcioNews24.com)
Juve, infortunio per Milik: rischia di saltare anche il finale di stagione (CalcioNapoli1926.it)
Recentemente, Milik è stato visto presso il J Medical, come riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo aver svolto parte del recupero in Polonia. (StatoQuotidiano.it)