Barrenechea e Iling via dalla Juve. L'ex tecnico dell'U19 bianconera: "Un dispiacere"

Intervistato in esclusiva da TuttoJuve.com, l'ex allenatore dell'Under 19 bianconera Andrea Bonatti ha commentato le cessioni all'Aston Villa di Barrenechea e Iling Jr: "Sono convinto che la Premier s (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Thiago Motta vuole un nuovo parco esterni in grado di creare superiorità numerica e Giuntoli sembra disposto ad accontentare il neo allenatore. (SpazioJ)

Con il brasiliano Douglas Luiz , infatti, approderà a Torino anche Alisha Lehmann , sua fidanzata nonché ex esterno d’attacco dell’ Aston Villa . Adesso che è arrivata l ’ufficialità per lui , è certo anche l’arrivo di lei. (Tuttosport)

Sono quindi arrivati i comunicati ufficiali da parte del club bianconero che ha salutato sia il giovane esterno inglese che il centrocampista argentino, che nell’ultima stagione è cresciuto molto grazie al prestito al Frosinone. (CalcioMercato.it)

Douglas Luiz, la Juve chiude il cerchio: Iling-Junior e Barrenechea all'Aston Villa

IL COMUNICATO – Si separano le strade di Enzo Barrenechea e della Juventus. È ufficiale il passaggio del calciatore classe 2001 in Premier League all’Aston Villa. Enzo Barrenechea lascia ufficialmente la Juventus: comunicata la cessione dell’argentino all’Aston Villa. (Juventus News 24)

Leonardo Dorini, noto esperto finanziario, ha analizzato tramite il suo profilo X ufficiale l'operazione tra Juventus e Aston Villa che ha portato all'acquisto di Douglas Luiz e alle cessioni -con trattative separate, ndr. (Tutto Juve)

Vedi anche juventus Da Douglas Luiz a Thuram, passando per Koopmeiners: Juve, centrocampo da scudetto "Per il centrocampista inglese il corrispettivo è pari a 14 milioni, pagabile in quattro esercizi, oltre a premi variabili fino a un massimo di 3 milioni - continua il testo -. (Sport Mediaset)