"Lukaku non fa la differenza": l'attacco del noto giornalista

Rumors di mercato accostano l'attaccante belga al Milan: è il profilo giusto per l'attacco? La risposta di un noto giornalista. Dopo l'apertura ufficiale del calciomercato, avvenuta lo scorso 1° luglio, i rumors di mercato si fanno sempre più intensi, con numerosi calciatori che vengono accostati a più club, in (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri media

Per cercare fortune milionarie in campionati esotici c’è ancora tempo perché a 31 anni l’attaccante belga si sente ancora nel pieno della condizione per determinare ancora in Serie A. L’Italia nel destino, sempre e comunque. (Calciomercato.com)

Il futuro di Lukaku ancora una volta rischia di diventare una telenovela. L’attaccante belga è conteso dal calciomercato Milan e dal Napoli. Sky Sport ha fatto il punto sulla trattativa: IL FUTURO DI LUKAKU – «Incontro a Bruxelles tra Lukaku e il suo entourage. (Milan News 24)

Di Marzio: "Il Napoli è prioritario nella testa di Lukaku, ma non esclude altre ipotesi. Ecco cosa può favorire il Milan" (Milan News)

Trevisani si sbilancia su Lukaku: «15 gol li può fare tranquillamente al Milan. Ma non devi pensare a questo...»

Il giocatore belga ha incontrato il proprio agente dopo l'eliminazione da parte della sua nazionale da Euro 2024. (AreaNapoli.it)

Dopo l'eliminazione ad Euro 2024, Romelu Lukaku ha fatto il punto sul futuro con l'agente. Sull'ex attaccante della Roma, rientrato al Chelsea alla scadenza del prestito, ci sono sempre Milan e Napoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Il giornalista Riccardo Trevisani ha parlato a Cronache di Spogliatoio per analizzare il possibile colpo del calciomercato Milan, Lukaku. Trevisani si sbilancia su Lukaku: «15 gol li può fare tranquillamente al Milan. (Milan News 24)