Todibo Juve, PRIMA SCELTA per la difesa: Giuntoli non vuole andare oltre quella CIFRA. Ultime

Todibo Juve, è la PRIMA SCELTA per la difesa: Giuntoli non vuole andare oltre quella CIFRA. Le ultime novità sul difensore La Juventus è intenzionata a sistemare la difesa con Todibo. Il centrale francese è sempre più convinto ed è in contatto ormai da giorni con i bianconeri. Il Nizza parte da una valutazione di 35-40 milioni di euro, forte della proposta del West Ham comunque respinta recentemente. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Sancho piace, ma potrebbe arrivare soltanto se i bianconeri finalizzeranno la cessione di Chiesa, che è in uscita ma per il quale il club non ha ancora (ilBianconero)

Per chiudere l’affare manca solo l’accordo economico con il Nizza sul cartellino del giocatore. Todibo Juve, accordo trovato col difensore: parte l’assalto al Nizza. I rapporti sono ottimi dopo la trattativa Thuram (Juventus News 24)

Ricordiamo sempre che giocare d’anticipo è importante, ma chiudere le operazioni impostate di più. Le ultime news esclusive di Alfredo Pedullà sulla Juventus: “La Juventus pensa al mercato in uscita per rituffarsi su quello in entrata. (SportItalia.it)

Juventus, l'offerta per Todibo: ecco la distanza

Ccordo con il difensore del Nizza Todibo per il suo trasferimento a Torino, questa potrebbe essere la chiave per far ridurre il prezzo del cartellino del giocatore. (ilBianconero)

Sancho solo in prestito.Il prossimo grande sforzo sarà per Koopmeiners. Su La Stampa: Juve, mercato fase due. (Tutto Juve)

O, l'offerta della Juventus Il Nizza parte da una valutazione di 35 milioni, cifra alla quale si era avvicinato il West Ham, ma senza affondare il colpo. (ilBianconero)