Damiano David lancia "Silverlines": il look anni Sessanta con la canottiera bianca e i baffi

Damiano David, cantante e frontman dei Maneskin, lancia la sua prima canzone da solista, "Silverlines": per questo nuovo progetto sceglie un look all'italiana in stile anni Sessanta, con canotta bianca e pantaloni sartoriali. (Fanpage.it)

Su altri media

Ultimi giorni di sfilate parigine. Se gli occhi sono puntati sulle passerelle, non da meno lo sono sulle prime file dei défilé, presidiate da tantissime star. Da Damiano David a Diane Kruger, da Elton John a Carla Bruni, ecco tutte le star avvistate day by day (Vanity Fair Italia)

Online anche il video del singolo. Il cantante: "Una canzone molto speciale per me, è una lettera di speranza verso il futuro" (LAPRESSE)

Giornalista pubblicista, è appassionata di sostenibilità e cultura. Dopo la laurea in scienze della comunicazione ha collaborato con grandi gruppi editoriali e agenzie di comunicazione specializzandosi nella scrittura di articoli sul mondo scolastico. (Virgilio Sapere)

Damiano David, il debutto senza i Måneskin

Il leader della formazione proseguirà la sua strada mettendosi «in proprio»? Già lo ha fatto Victoria, esibendosi alla consolle come dj nelle arene più alla moda del pianeta. (Corriere Roma)

ROMA. Dopo gli indizi lasciati nei giorni scorsi sui social, come briciole di pane seminate da Pollicino, Damiano David ha pubblicato all’una di ieri notte il suo primo singolo da solista,«Mi chiamo Damiano David. (Il Centro)