La scena dei titoli di coda di “Moon Knight”, spiegata

Da quello che si può intuire da questa scena dei titoli di coda di Moon Knight, la sua presenza – ancora estranea a Marc Spector e Steven Grant – potrebbe essere al centro di un’eventuale seconda stagione della serie tv e magari portare allo scontro fra l’eroe e il dio Khonshu

In questo caso, la scena sembra anticipare la prossima apparizione di Marc Spector, Steven Grant e Moon Knight, con una sorpresa che in realtà molti appassionati dei fumetti del personaggio attendevano. (Fumettologica)

La notizia riportata su altri media

E infine anche Moon Knight arriva al suo ultimo episodio, concludendo, almeno per ora, l’avventura del Pugno di Khonshu su Disney+. Un rituale che si è ripetuto un’ultima volta, con la ricerca di riferimenti e citazioni in Moon Knight Episodio 6. (Tom's Hardware Italia)

Ricordiamo che Moon Knight e gli altri show Marvel sono disponibili in streaming su Disney+, la piattaforma di video on demand con un ricco e variegato catalogo. Moon Knight, scena post-crediti. (Tiscali)

Un’altra ipotesi è quella di Blade, strettamente collegato a Moon Knight anche nei fumetti e già apparso alla fine di Eternals. Diab, tuttavia, ha rivelato che in origine nella prima e ultima scena di Moon Knight erano previsti due grossi camei dall’MCU. (Best Movie)

Diab ha proseguito spiegando:. Non abbiamo parlato della realizzazione di una stagione 2, ma un giorno ci sarà un’espansione della storia, non so che aspetto avrà. Il produttore Grant Curtis ha confermato le parole del filmmaker:. (BadTaste.it TV)

Marvel Entertainment ha pubblicato un nuovo episodio della web serie Marvel 101, dedicato questa volta alla compagnia d’avventure di Steven e Mark in Moon Knight, Layla El-Faouly, intepretata da May Calamawy: quali sono i suoi obiettivi, cosa la collega al protagonista, qual è il suo rapporto con le divinità Khonshu e Ammit? Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer (Lega Nerd)

Con l'arrivo del sesto episodio diffuso il 4 maggio, si è conclusa su Disney+ la prima stagione di Moon Knight, la nuova serie targata Marvel e che vede Oscar Isaac nei panni di un protagonista dalle molteplicità personalità. (Wired Italia)