A Venezia arriva Joker. Phoenix: "Un sogno mi ha convinto a fare il sequel"

E' sicuramente uno dei giorni più attesi di questa 81esima edizione della Mostra del Cinema: Joker torna al Lido cinque anni dopo il trionfo nel 2019 quando ha conquistato il Leone d'oro. Ma questa volta non è solo. Assieme a Joaquin Phoenix, protagonista già della prima incredibile pellicola di Todd Phillips, c'è anche Lady Gaga per 'Joker: folie a' deux', film in Concorso. In questo sequel "Arthur Fleck internato ad Arkham, in attesa di processo per i suoi crimini nelle vesti del Joker. (L'HuffPost)

Su altri media

In molti si chiedevano che cosa ci facesse un comic movie in concorso, diretto da Todd Phillips, regista di Una notte da leoni e di altri film comico-demenziali. Dopo averlo visto, nessuno aveva il coraggio di dire davvero quello che pensava: Joker è un capolavoro. (Elle)

la popstar è arriva in barca insieme a Joaquin Phoenix e al regista Todd Phillips per la presentazione del loro nuovo film, "Joker: Folie a Deux", uno dei più attesi di questa 81esima edizione. Alla Mostra del cinema di Venezia fan in delirio per Lady Gaga (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ombrelloni, coperte termiche, riviste con Lady Gaga in copertina e magliette della locandina del film Joker: folie a' deux. L'esercito di fan della cantante e attrice ha preso d'assalto il palazzo del cinema del lido di Venezia già nelle prime ore del mattino di oggi. (La Stampa)

"Joker: Folie à deux", tutti pazzi per Lady Gaga: "C'è gente accampata da giorni"

Successo alla Mostra del Cinema per l’artista italiano più premiato e riconosciuto all’estero. momento ieri sera a Venezia. il multi-premiato cantautore italiano ha fatto il suo ritorno alla mostra del Cinema seducendo il carpet intero con un look totally gold. (Il Giornale d'Italia)

«What the world needs now is love», recita la canzone che accompagna le immagini dell’attesissimo “Joker: Folie à Deux”. E l’amore, al Lido, non manca. Dopo giorni di disperata caccia nella speranza di incrociare le star protagoniste e una notte passata in sacco a pelo per accaparrarsi un posto in prima fila per il tappeto rosso, non si può certo dire che l’affetto dei fan non sia palpabile. (La Nuova Venezia)

Dopo aver perso 25k per interpretare Joker nel primo film, Joaquin Phoenix si è sottoposto ad un’altra trasformazione fisica per il sequel. (Comics Universe)