Un morto in un raid di droni a Tiro

Un attacco con droni ha colpito la città portuale di Tiro, uccidendo una persona e ferendone un'altra. Lo riporta l'Agenzia libanese, National News Agency, sottolineando che Israele ha anche diffuso l'ordine di evacuare i sobborghi meridionali di Beirut, Burj al-Barajneh e Hadath (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altre testate

Un pesante attacco aereo israeliano con "cinque missili" ha preso di mira un edificio residenziale di otto piani nel cuore di Beirut, distruggendolo completamente, secondo quanto riferito dai media statali, mentre la guerra aperta tra Israele e Hezbollah entra nel suo terzo mese. (Avvenire)

Lo ha riferito la tv al-Manar, affiliata a Hezbollah, citando le autorità sanitarie libanesi. (Adnkronos) – Sarebbe di almeno quattro morti e 23 feriti il bilancio di un nuovo raid su Beirut attribuito a Israele (il Fatto Nisseno)

I soccorritori intervengono per spegnere un'auto in fiamme sulla scena di un attacco israeliano contro la citta' di Tiro, nel sud del Libano. (Tiscali Notizie)

Libano, l'attacco israeliano su Beirut sud ripreso dall'Idf

«La capitale Beirut si è svegliata con un terrificante massacro, con gli aerei israeliani che hanno completamente distrutto un edificio residenziale di otto piani usando cinque missili in Maamoun Street, nel quartiere di Basta», ha riferito l'Agenzia nazionale Ani. (ilgazzettino.it)

È la quarta volta in una settimana che la capitale libanese viene colpita e secondo il media saudita al Arabiya, l’obiettivo di questo raid sarebbe stato il comandante militare supremo di Hezbollah, Muhammad Haydar, che non si sa se sia stato colpito. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Le riprese pubblicate dall'esercito israeliano mostrano cio' che dicono essere attacchi contro obiettivi di Hezbollah nei sobborghi meridionali di Beirut. (Tiscali Notizie)