Dove si sta riprendendo Kate Middleton? A Windsor, nella sua casa con il principe William

Kate Middleton, dov’è la Principessa? Se siete tra i milioni di persone in tutto il mondo che sono state risucchiate dal “Where is Kate Middleton?” che ha invaso i social media, o se vi state chiedendo perché non abbiamo visto la Principessa del Galles in pubblico di recente, non preoccupatevi. La risposta alle vostre domande è sotto gli occhi di tutti nel suo videomessaggio trasmesso il 22 marzo 2024: la Principessa si sta riprendendo dalla malattia e chiede di rispettare il suo desiderio di privacy in questo momento difficile. (Architectural Digest Italia)

La notizia riportata su altri media

Wimbledon: tennis e mondanità. Da lunedì 1 luglio prende il via l'appuntamento più famoso e antico (ha debuttato nel 1877) del mondo del tennis e per la prima volta nella storia al numero 1 del tabellone c'è un italiano: Yannik Sinner. (Vogue Italia)

La sua partecipazione a questa edizione del torneo non è però ancora stata confermata, poiché dipende dal suo stato di salute e dagli effetti della chemioterapia . La Duchessa di Cambridge, che è patrona dell' All England Lawn Tennis and Croquet Club , è una grande appassionata di tennis e una presenza costante nel Royal box. (Tuttosport)

Noi lavoreremo con lei e le daremo la massima flessibilità possibile. (Vanity Fair Italia)

Kate, l’ultima drammatica notizia arriva dal Palazzo: “La Principessa non…”

Kate Middleton pronta alla sua seconda uscita pubblica dopo essersi sottoposta a quell’intervento a causa del tumore? Molti sono convinti che sarà proprio lei a premiare il vincitore del torneo di Wimbeton, premiazione che avverrà il 14 luglio. (Spetteguless)

Al momento è il principe William ad occuparsi di gestire la famiglia al posto del padre. Sembra infatti che stia seguendo lo stesso esempio che un tempo gli fu dato dal nonno Filippo. (Spetteguless)

Solo un paio di settimane fa, la principessa Kate Middleton è apparsa serena e sorridente mentre, accanto al marito e ai tre figli, si è affacciata dal balcone di Buckingham Palace in occasione del Trooping the Colour, la parata militare che si tiene ogni anno per il compleanno di re Carlo. (arabonormannaunesco)