Roberto Mancini nei guai, l'Arabia Saudita perde in casa col Giappone. Tifosi inferociti con l'ex ct azzurro

Prima sconfitta in questa terza fase delle Qualificazioni ai Mondiali del 2026 per l'Arabia Saudita e Roberto Mancini e finito nell'occhio del ciclone. A Jeddah la nazionale araba si è arresa al Giappone, primo a punteggio pieno, col 2-0 dei nipponici firmato dall'ex laziale Kamada, che sblocca il risultato al 14' del primo tempo, e da Ogawa, che raddoppia al 36' della ripresa. Un risultato che tiene l'Arabia Saudita ferma a 4 punti nel gruppo C, gli stessi di Bahrain e Australia, e quindi con la situazione ancora apertissima. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Roberto Mancini non trova serenità neanche sulla panchina dell’Arabia Saudita. La sua squadra ieri ha perso contro il Giappone 2-0 e il presidente federale Yasser Al-Meshal ha chiesto scusa davanti alle telecamere: «La prestazione non è stata male, ma la sconfitta alla fine è sicuramente un risultato doloroso». (IlNapolista)

L'ex commissario tecnico dell'Italia, che recentemente si è lamentato dei troppi stranieri in Saudi Pro League , si è reso protagonista di una sfuriata all'indirizzo di un giornalista giapponese . Non è un periodo semplice per l'Arabia Saudita di Roberto Mancini . (Tuttosport)

27 A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

I tifosi dell'Arabia furiosi con Mancini dopo il ko col Giappone: ora vogliono il suo licenziamento

Dal settembre 2023, da quando cioè si è seduto per la prima volta sulla panchina dell'Arabia Saudita dopo l'improvviso addio alla Nazionale italiana, l'ex c.t azzurro Roberto Mancini ha collezionato solo sette vittorie in 17 partite, venendo spesso criticato anche in virtù del ricchissimo stipendio che la federazione gli versa. (Corriere della Sera)

Roberto Mancini discute coi giornalisti dopo ko con Giappone: "Se volete vivere nel passato, vivete nel passato" (Eurosport IT)

Alcuni chiedono il suo licenziamento immediato: "Non c'è mai stata una persona peggiore di te nel nostro sport". (Fanpage.it)