Brad Bannon: “Tim Walz farà sembrare Vance un personaggio bizzarro. La regista di tutta l’operazione è Nancy Pelosi”

FILADELFIA. Brad Bannon, stratega e sondaggista democratico, definisce «ottima» la scelta di Tim Walz come running mate di Kamala Harris. E il motivo principale non è da cercare in chissà quale svolta della strategia elettorale che il governatore andrà a portare, bensì nel contrasto con JD Vance. Come definisce questo contrasto?«JD Vance è aspro e tagliente, Tim Walz è l’opposto. Affabile e con … (La Stampa)

Su altri giornali

Manca solo un passaggio formale, in occasione della convention del partito (dal 19 al 22 agosto a Chicago), ma ormai la squadra è pronta: ad affiancare la Harris nella corsa alla Casa Bianca ci sarà Tim Walz (Virgilio Notizie)

PUBBLICITÀ Di Euronews (Euronews Italiano)

«Non ci piace quel che è successo – aveva detto durante il programma Msnbc Morning Joe criticando le politiche repubblicane – per cui non possiamo neanche andare alla cena del Ringraziamento con nostro zio senza finire in qualche strano litigio». (il manifesto)

Kamala Harris ha scelto il suo vice: ora vedremo se Tim Walz la aiuterà a battere Trump

Il tycoon continua ad attaccare la candidata dem alla presidenza americana e il suo vice (LAPRESSE)

Hollywood si schiera in larga maggioranza con il nuovo ticket presidenziale democratico: decine di vip della mecca del cinema tra cui Julianne Moore e Rob Reiner hanno dato la loro benedizione alla scelta di Kamala Harris di puntare sul governatore del Minnesota Tim Walz come numero due. (Il Messaggero Veneto)

Forse perché è preoccupata che gli Stati in bilico si stiano ampliando, al di dà dei sette canonici di Usa 2024, Pennsylvania, Michigan, Wisconsin, North Carolina, Georgia, Arizona e Nevada. (Il Fatto Quotidiano)