Principe Harry, l'eredità a 40 anni rubata al principe William

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La storia della famiglia reale britannica è una lunga soap opera in divenire in cui a volte la trama è divertente, spessissimo diventa più drammatica delle vite dei commoners. Poi ci sono gli aspetti "nosy", quelle vicende su cui tutti vogliono sapere di più per pura curiosità, per ricalibrare simpatia antipatia, o invidia compassione per il personaggio che le riguarda. Oggi al centro del dibattito c'è il principe Harry perché il 15 settembre 2024 ha compiuto 40 anni, un giro di boa importante nella vita di chiunque, ma che diventa una questione internazionale nel suo caso. (Marie Claire)

La notizia riportata su altri giornali

Tuttavia, in quella stessa immagine c'è stato chi ha ravvisato un tentativo di ribadire una certa distanza, non dal secondogenito di re Carlo, ma dalla sua consorte Meghan che sarebbe stata tagliata dall'inquadratura. (Today.it)

E la Famiglia Reale non si smentisce nemmeno stavolta, tagliando Meghan dalle foto del 40esimo compleanno del marito. Ma la duchessa non passa certo inosservata, con un minivestito bianco che fa subito scalpore. (ilgazzettino.it)

Dichiarazioni non particolarmente originali o sentimentali, ma molto meglio di niente! Secondo il Sunday Times il principe Harry non riceve auguri di compleanno dagli account ufficiali della sua famiglia dal 2021. (Vanity Fair Italia)

Sia Harry che il fratello maggiore William tempo fa decisero di ricevere il denaro in due rate: la prima nel giorno del loro 21esimo compleanno, la seconda, appunto, al compimento dei 40 anni. (Radio Monte Carlo)

In una famiglia classica sarebbe un gesto normale. «Auguri di buon 40esimo compleanno al duca di Sussex!», si legge in un post pubblicato sull’account “X” ufficiale dei futuri regnanti. (Torino Cronaca)

Un traguardo speciale, l’ingresso negli anta, che re Carlo III e il suo staff hanno deciso di celebrare anche pubblicamente sui social. A ruota, il repost di Kensington Palace che però sembra essere tutt’altro che un ramoscello d’ulivo. (Elle)