Una vittoria pesante ma niente voli pindarici, perchè la strada verso la salvezza è ancora lunga: siete d’accordo?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il gol di Piccoli, dopo una bella azione che ha coinvolto Makoumbou e Felici, ha dato al Cagliari non solo i tre punti, ma anche una tranquillità in classifica e soprattutto nei propri i mezzi. Non era facile battere il Verona, nonostante i favori del pronostico, ma a nostro avviso, la squadra rossoblù ha interpretato al meglio le direttive date da Nicola in allenamento e in partita, cambiando più volte la disposizione dei suoi uomini al cospetto degli scaligeri. (Calcio Casteddu)
La notizia riportata su altri media
È un Davide Nicola al settimo cielo quello che, in conferenza stampa, commenta il successo di misura del Cagliari nello scontro diretto per la salvezza con il Verona. Match deciso dalla rete di Piccoli che permette ai rossoblù di scavalcare in classifica proprio la squadra di Zanetti e allontanarsi dalla zona retrocessione, ora distante quattro lunghezze: “La partita di oggi è stata importante. (SardiniaPost)
In una gara dove, a differenza di quella contro i nerazzurri, il risultato contava più della prestazione, i gialloblù hanno retto senza eccellere per 75 minuti, quando l'ex di turno Piccoli ha gettato acqua gelata su un Hellas ad oggi ancora totalmente convalescente. (TuttoHellasVerona)
“Era una gara molto delicata: non è stato facile conquistare i tre punti, ma entrare in campo determinati, convinti, con un baricentro alto, ci ha aiutato a fare la partita. VITTORIA MERITATA (Cagliari Calcio)
In casa Verona la crisi sembra senza fine. Sesta sconfitta nelle ultime sette gare per la formazione di Zanetti, che non è riuscita a strappare nemmeno un punto a Cagliari, nonostante una settimana di lavoro in ritiro dopo il pesante ko contro l'Inter. (Parma Live)
Decide proprio Piccoli nel cuore del 2° tempo, su assist dell'altro ex Lecce Felici. Torna al gol Roberto Piccoli e torna alla vittoria il Cagliari che apre il 14° turno della Serie A con l'anticipo vincente della “Sardegna Arena”. (SoloLecce)
Una partita difficile, ma la squadra ha risposto molto bene. Non è facile trovare il gol con squadre che lottano come noi per la salvezza. (Il Mattino di Padova)