Una vittoria pesante ma niente voli pindarici, perchè la strada verso la salvezza è ancora lunga: siete d’accordo?

Una vittoria pesante ma niente voli pindarici, perchè la strada verso la salvezza è ancora lunga: siete d’accordo?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Il gol di Piccoli, dopo una bella azione che ha coinvolto Makoumbou e Felici, ha dato al Cagliari non solo i tre punti, ma anche una tranquillità in classifica e soprattutto nei propri i mezzi. Non era facile battere il Verona, nonostante i favori del pronostico, ma a nostro avviso, la squadra rossoblù ha interpretato al meglio le direttive date da Nicola in allenamento e in partita, cambiando più volte la disposizione dei suoi uomini al cospetto degli scaligeri. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri media

Roberto Piccoli fa godere il Cagliari nel venerdì sera del 14° turno di Serie A 2024-25 . Il bomber rossoblù firma il gol decisivo nell'1-0 sull'Hellas Verona, timbrando il cartellino al 75' dopo un'azione stupenda di squadra e rifinita da Mattia Felici. (Eurosport IT)

Conferenza stampa Augello, il giocatore del Cagliari interviene in conferenza stampa nel post partita contro l’Hellas Verona VITTORIA – «Oggi era importante vincere, però oggi sapevamo che potevamo portare a casa i tre punti, non era facile, sin dal primo minuto abbiamo imposto il nostro gioco. (Cagliari News 24)

"Un risultato che ci riempie di orgoglio - ha detto a fine gara - frutto dell'ottimo lavoro anche di questi cinque giorni. Non è facile trovare il gol con squadre che lottano come noi per la salvezza. (Il Mattino di Padova)

Cagliari-Verona 1-0: decide il gol di Piccoli, gialloblù in crisi

“Il Verona ha preparato il match in maniera scrupolosa. Oggi ho visto grande attenzione nelle transizioni da parte nostra: il successo di oggi premia i pareggi colti in precedenza. Questo risultato deve rappresentare un motivo d’orgoglio per il gruppo. (Calcio Casteddu)

Il giorno dopo Cagliari–Verona, sarebbero due i principali episodi da analizzare nella moviola, almeno secondo quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport. Oltre ad adottare una gestione dei cartellini un po’ troppo “parsimoniosa”, il signor Mariani avrebbe infatti lasciato correre con troppa leggerezza su due potenziali rigori (uno per parte). (Calcio Hellas)

Vittoria fondamentale per il Cagliari che batte 1-0 l'Hellas Verona portandosi a 14 punti in classifica, ma soprattutto lontano dalla zona retrocessione. stagionale. Tante le occasioni nel primo tempo: la più grossa è quella di Zappa, ma il colpo di testa del difensore rossoblù viene neutralizzato dall'ottimo intervento di Montipò. (Corriere della Sera)