VIDEO Paolini-Bogdan 2-0, Olimpiadi tennis: la sintesi della partita

L’avventura di Jasmine Paolini alle Olimpiadi di Parigi 2024 inizia al meglio. Nonostante le difficoltà iniziali, legate al primo parziale, vinto poi comunque con lo score di 7-5, l’azzurra ha regolato la rumena Bogdan per 2 set a 0; imponendosi 6-3 nella seconda “ripresa”. Riviviamo quindi la sintesi di quanto successo poche ore fa in campo per l’italiana – finalista all’ultimo Roland Garros, luogo dove si stanno disputando questi giochi – capace di avanzare e guadagnarsi il secondo turno. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Paolini ha dimostrato una straordinaria capacità di adattamento e una determinazione feroce, qualità che le hanno permesso di ribaltare un inizio incerto. (SNAI Sportnews)

Ora affronterà la vincente del match tra Linette e Andreeva (curiosamente, sono le due vincitrici di tornei WTA di questa settimana: Linette a Praga, Andreeva a Iasi). Buona la prima per Jasmine Paolini che ha iniziato con il piede giusto il torneo olimpico di tennis a Parigi 2024. (Sky Sport)

PARIGI 24 L'azzurra parte male ma batte Bogdan: finisce 7-5, 6-3 per la finalista di Roland Garros e Wimbledon (Sport Mediaset)

Paolini, debutto ok a Parigi: adesso il secondo turno

Da quel momento Paolini ha cambiato marcia ribaltando l'avversaria. Jasmine Paolini comincia con il piede giusto il torneo olimpico di tennis a Parigi 2024: la tennista toscana, che giocava sul Lenglene coperto per via della pioggia, ha eliminato la romena Ana Bogdan in due set 7-5 6-2. (La Gazzetta dello Sport)

Rimonta, recupera due break nel primo set e poi domina. Il punteggio finale e' di 7-5 6-2 e vale il passaggio al secondo turno del torneo di singolare. (Sport Mediaset)

Prosegue così la corsa dell’azzurra numero 5 al mondo – reduce da un secondo posto a Wimbledon – che ora dovrà affrontare chi avrà la meglio nell’incontro di domani (28 luglio) tra la polacca Magda Linette e la russa Mirra Andreeva. (LuccaInDiretta)