De Rossi può tornare alla Roma? L'ex allenatore cambia agente e passa nelle mani di Ramadani: cosa può succedere adesso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Daniele De Rossi lascia il gruppo Lucci e cambia agente. E non si tratta di un procuratore qualsiasi. Il tecnico, esonerato a settembre dalla Roma, passerà nelle mani di Fali Ramadani e la sua agenzia: la LIAN Sports Group che lo ha annunciato poco fa su Instagram: «Benvenuto nella nostra famiglia mister». Il procuratore albanese ha lavorato con la Roma per varie operazioni, su tutte quelle di Dybala (leggo.it)
Su altri giornali
Con questo breve messaggio sui propri canali social la Lian Sports, ovvero l'agenzia che fa capo a Fali Ramadani, ha annunciato di aver ottenuto la procura di Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma (il Fatto Nisseno)
Un cambiamento importante in uno dei momenti più delicati della sua carriera. (Calciomercato.com)
Il nome di Daniele De Rossi continua a creare polemiche e ora sembra pronto il suo ritorno in panchina dopo l’esonero dalla Roma. (Calcio mercato web)
De Rossi ha deciso di fare le cose in grande: cambia agente ma il suo obiettivo resta la Roma Daniele De Rossi può tornare alla Roma: le voci su un suo possibile ritorno sulla panchina giallorossa si fanno sempre più insistenti e questa sua ultima mossa sembrerebbe avvicinarlo ulteriormente alla squadra che l’ha visto nascere e crescere professionalmente. (RomaForever.it)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Per passare alla Lian Sports Group, società irlandese che assiste calciatori come Federico Chiesa e Kalidou Koulibaly e tecnici come Maurizio Sarri e Luca Gotti. Anche De Rossi sarà quindi rappresentato dall'albanese Fali Ramadani, personaggio chiave la scorsa estate della trattativa tra la Roma, Dybala e gli arabi dell'Al-Qadsiah. (Sport Mediaset)