De Rossi può tornare alla Roma? L'ex allenatore cambia agente e passa nelle mani di Ramadani: cosa può succedere adesso

De Rossi può tornare alla Roma? L'ex allenatore cambia agente e passa nelle mani di Ramadani: cosa può succedere adesso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Daniele De Rossi lascia il gruppo Lucci e cambia agente. E non si tratta di un procuratore qualsiasi. Il tecnico, esonerato a settembre dalla Roma, passerà nelle mani di Fali Ramadani e la sua agenzia: la LIAN Sports Group che lo ha annunciato poco fa su Instagram: «Benvenuto nella nostra famiglia mister». Il procuratore albanese ha lavorato con la Roma per varie operazioni, su tutte quelle di Dybala (leggo.it)

Su altri giornali

De Rossi, cosa c'è dietro alla scelta di cambiare agente? Obiettivo rientrare (forse non alla Roma) (TUTTO mercato WEB)

La Roma non sta vivendo un bel periodo e nella testa della dirigenza giallorossa, per provare ad invertire il trend negativo, si potrebbe addirittura arrivare all'esonero di Ivan Juric . (LAROMA24)

De Rossi ha deciso di fare le cose in grande: cambia agente ma il suo obiettivo resta la Roma Daniele De Rossi – (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Svolta De Rossi, cambia agente e torna in Serie A: dove allenerà

Daniele De Rossi ha ufficializzato il suo nuovo agente. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico Ivan Juric non sta convincendo piazza e dirigenza che, dopo l'addio di Lina Souloukou, starebbe pensando di richiamare proprio la bandiera giallorossa sulla panchina. (Viola News)

Il nome di Daniele De Rossi continua a creare polemiche e ora sembra pronto il suo ritorno in panchina dopo l’esonero dalla Roma. (Calcio mercato web)