Cagliari Fiorentina, Kean pronto a guidare l’attacco viola: i suoi numeri contro i rossoblù
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari Fiorentina, Kean favorito per partire titolare in attacco: i numeri dell’attaccante italiano contro i sardi È la 33ª giornata di Serie A e il lunedì di Pasquetta regalerà il confronto tra Cagliari e Fiorentina. I rossoblù cercano riscatto dopo il passo falso contro l’Inter, mentre tra i viola spicca la presenza ormai certa di Moise Kean dal primo minuto. L’attaccante, attualmente in gran forma, ha uno storico favorevole proprio contro il Cagliari. (CagliariNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Carissimi amici della Bilancia, il vostro segno zodiacale, sempre in cerca di equilibrio e armonia, è caratterizzato da una raffinatezza e da un senso di giustizia che vi rende davvero speciali nel grande zodiaco. (Tutto.TV)
I Gemelli, segno d’aria rappresentato dai gemelli Castore e Polluce, siete uno dei segni più vivaci e dinamici dello zodiaco. Questa vostra natura doppia, simboleggiata dal doppio volto dei Gemelli, vi rende esseri curiosi, sempre in movimento e in cerca di stimoli nuovi. (Tutto.TV)
Sotto l’influenza di Urano, pianeta delle sorprese e dell’innovazione, sei spesso un passo avanti rispetto agli altri, anticipando le tendenze e vedendo possibilità dove gli altri vedono ostacoli. Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)

Luis Oliveira, ex attaccante del Cagliari noto come “Lulù”, ha rilasciato un’intervista in esclusiva sulla squadra di Davide Nicola ed i singoli rossoblù (CagliariNews24.com)
Tra i convocati di mister Palladino spicca la presenza di David […] (CalcioNews24.com)
Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio del Venezia contro l’Empoli. Di seguito le sue parole. Le parole di Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, in conferenza stampa dopo il pareggio ottenuto dai lagunari contro l’Empoli (CalcioNews24.com)