Emerson Royal Milan, è lui la mossa di Fonseca per il big match col Napoli? Intreccio con Calabria, le ultime

Emerson Royal Milan, è lui la mossa di Fonseca per il big match col Napoli? Intreccio con Calabria, le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Emerson Royal Milan, il terzino brasiliano potrebbe traslocare a sinistra contro il Napoli: ipotesi Calabria a destra Il rinvio della gara Bologna e Milan, inizialmente previsto per oggi alle 18 al Dall’Ara, obbliga Paulo Fonseca a pensare già al big match di martedì sera contro il Napoli a San Siro. Il portoghese dovrà pensare alla sostituzione degli squalificati Theo Hernandez e Reijnders. In difesa il favorito è Terracciano ma non è da escludere la soluzione Emerson Royal a sinistra col rientrante Calabria a destra. (Milan News 24)

Su altri giornali

Sui social, intanto, i tifosi rossoneri invocano la divina, e sportiva, provvidenza. Il rinvio della sfida contro il Bologna appare come una vera e propria ingiustizia e i supporters del Diavolo reclamano la presenza di Theo e Reijnders. (Pianeta Milan)

Sabato 26 ottobre, la tanto attesa sfida tra Bologna e Milan è stata ufficialmente rinviata a causa delle avverse condizioni meteorologiche che hanno colpito l’Emilia-Romagna. La decisione, presa dalla Lega Calcio dopo una lunga giornata di consultazioni, ha spostato l’incontro a una data ancora da definire, potenzialmente nei primi mesi del 2025. (Napolipiu.com)

"Reijnders e Theo squalificati, ora devono saltare il Napoli": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che con il rinvio a data da destinarsi di Bologna-Milan i due giocatori rossoneri dovranno scontare la loro squalifica martedì nella super sfida di San Siro contro il Napoli. (Milan News)

Conte fa fuori due titolari: il motivo

Milan Napoli, Paulo Fonseca chiamato a sostituire Theo Hernandez e Reijnders: possibile novità per sorprendere Antonio Conte (Milan News 24)

Milan-Napoli sarà il big match del prossimo turno infrasettimanale della Serie A. Possibili mancanze per i due mister per la sera del 29 Ottobre. (Terzo Tempo Napoli)

Si è accesa luce in Serie A, in casa Napoli, sulla situazione che Conte aveva anticipato in conferenza stampa. Uno dei principali quotidiani è andato ad anticipare, nel corso della mattinata e nella sua edizione odierna, quanto verrà fuori nella decisione di Antonio Conte che si prepara a stravolgere il Napoli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)