Emerson Royal Milan, è lui la mossa di Fonseca per il big match col Napoli? Intreccio con Calabria, le ultime

Emerson Royal Milan, il terzino brasiliano potrebbe traslocare a sinistra contro il Napoli: ipotesi Calabria a destra Il rinvio della gara Bologna e Milan, inizialmente previsto per oggi alle 18 al Dall’Ara, obbliga Paulo Fonseca a pensare già al big match di martedì sera contro il Napoli a San Siro. Il portoghese dovrà pensare alla sostituzione degli squalificati Theo Hernandez e Reijnders. In difesa il favorito è Terracciano ma non è da escludere la soluzione Emerson Royal a sinistra col rientrante Calabria a destra. (Milan News 24)

Su altri giornali

Sui social, intanto, i tifosi rossoneri invocano la divina, e sportiva, provvidenza. Il rinvio della sfida contro il Bologna appare come una vera e propria ingiustizia e i supporters del Diavolo reclamano la presenza di Theo e Reijnders. (Pianeta Milan)

Una scelta, quella del tecnico salentino, che fa fuori ben due titolari, ricordando quello che è l’impegno contro il Milan nel corso del turno infrasettimanale, ma con cambio modulo a sorpresa. Uno dei principali quotidiani è andato ad anticipare, nel corso della mattinata e nella sua edizione odierna, quanto verrà fuori nella decisione di Antonio Conte che si prepara a stravolgere il Napoli (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Francesco Aliperta Redattore 24 ottobre - 17:00 Il Milan si prepara alla sfida contro il Bologna ma senza Theo Hernandez e Reijnders a causa squalifica. Ecco le possibili soluzioni tattiche (Pianeta Milan)

News SSC Napoli, blitz dell’ultim’ora per Kvara: può cambiare tutto

Milan Napoli, Paulo Fonseca chiamato a sostituire Theo Hernandez e Reijnders: possibile novità per sorprendere Antonio Conte (Milan News 24)

Milan-Napoli sarà il big match del prossimo turno infrasettimanale della Serie A. Possibili mancanze per i due mister per la sera del 29 Ottobre. (Terzo Tempo Napoli)

Contro il Milan per continuare a confermarsi e a stupire: questa è la nuova missione del Napoli, che si gode il suo primo posto in classifica con tanto di allungo a più quattro punti sull’Inter, che occupa invece la seconda piazza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)