Juventus, rinnovo in bilico per Rabiot: la decisione finale

L'annosa questione sul futuro di Rabiot ha tenuto sulle spine i tifosi bianconeri fino a questo momento. Svolta in vista per il francese Ci sarà spazio nella Juventus di Thiago Motta per Adrien Rabiot? Questa è la domanda che ricorre costantemente in questi giorni di mercato. In casa Juve (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Aniera definitiva gli ultimi club d'appartenenza. E' stato il caso anche della Juventus, qualche settimana fa con Alex Sandro Non è stato invece fatto con Adrien Rabiot, per il quale il club aspetta ancora una risposta sulla proposta di contratto. (ilBianconero)

Il 30 giugno. Una data sentita e risentita, ripetuta all'infinito per ricordare che questo è il giorno in cui sono fissate le scadenze dei contratti che legano i giocatori ai propri club. Da oggi partono le strategie di mercato delle 20 di Serie A, che salutano gli elementi in scadenza, i quali saranno liberi di firmare a parametro zero per un altro club a partire da domani, lunedì 1° luglio. (Calciomercato.com)

L'ultimo giorno di scuola e poi, liberi tutti. Inizia ufficialmente oggi il calciomercato estivo perché parte oggi la nuova stagione calcistica ma questo significa che tutti i giocatori col contratto in scadenza sono ufficialmente liberi. (TUTTO mercato WEB)

La pesca dell’acciuga in Perù e il suo Impatto sul mercato italiano

Non solo svincolati: da Lukaku a Saelemaekers, gli addii per fine prestito in Serie (TUTTO mercato WEB)

Domenica 30 giugno coincide con l’ultimo giorno di contratto di decine di calciatori di Serie A che, già domani, potrebbero trasferirsi a parametro zero in un’altra squadra. Dall’Italia ai campionati stranieri, ecco tutti i giocatori ormai prossimi allo svincolo. (CalcioNapoli1926.it)

Il Perù è uno dei maggiori produttori mondiali di acciughe, una risorsa fondamentale non solo per l’industria alimentare locale ma anche per l’export. La pesca dell’acciuga in Perù e il suo Impatto sul mercato italiano – La pesca delle acciughe in Perù ha un impatto significativo sul mercato ittico globale, incluso quello italiano. (PesceInRete)