Xiaomi Mi 10 Lite 5G, problemi di audio in chiamata? “Colpa” di Qualcomm

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La componente che dà questo problema è il modulo RF di Qualcomm (QC 8250 e 7250) integrato con lo Snapdragon 765G.

Dopo gli approfondimenti del caso, il team MIUI ha riscontrato un intoppo fra la MIUI 12 e l'hardware di Xiaomi Mi 10 Lite 5G.

Da notare che più o meno lo stesso problema è accaduto ai possessori di Redmi Note 9, Note 9S e Note 9 Pro.

All'interno dell'ultimo Bug Report settimanale, il team MIUI ha spiegato perché i possessori di Xiaomi Mi 10 Lite 5G stanno avendo problemi in chiamata. (GizChina.it )

La notizia riportata su altri giornali

Premettiamo che il roll-out di MIUI 12 China, Global ed EEA non coincide temporalmente. Sono molteplici i modelli Xiaomi, Redmi e POCO presenti sul mercato ed alcuni di questi non hanno ancora ricevuto l'aggiornamento alla MIUI 12. (GizChina.it )

Ovviamente non abbiamo conferma che quanto mostrato dal leak rappresenti la versione finale del power menu della MIUI 13, ma se così fosse sarebbe un bel cambiamento considerando quello attualmente disponibile per la MIUI 12. (TuttoAndroid.net)

Mi 10T e Mi 10T Pro potrebbero essere dei top di gamma (probabilmente più economici) grazie alla presenza dello Snapdragon 865 di Qualcomm abbinato a 8 Gigabyte di RAM e 128 Gigabyte di memoria interna, che toccherebbe 256 Gigabyte nel modello Pro. (Tom's Hardware Italia)