Per l’Europa serve la maturità. Che peccato

E’ un peccato che il Bologna non abbia potuto giocarsela fino alla fine, condannato da una sciocca espulsione di Pobega. Fino a che c’è stata parità numerica c’è stata anche parità di valori, contro una Lazio comunque scatenata nel pressing e nell’intensità, ma i rossoblù non avevano rischiato nulla e un paio di volte avevano punzecchiato in contropiede. Dal 34’ in avanti, invece, non c’è stato modo di giocarsela e l’esame è rimandato, non da bocciati. (Tuttobolognaweb)

Su altri media

La sosta non lascia strascichi in casa Lazio. I biancocelesti vincono ancora all'Olimpico imponendosi per 3-0 sul Bologna con le reti di Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru. Tre punti importantissimi per la squadra di Baroni che certifica il secondo posto a 28 punti insieme a Inter, Atalanta e Fiorentina. (La Lazio Siamo Noi)

Serie A, Lazio-Bologna 3-0: anche i biancocelesti nel treno scudetto. La classifica aggiornata (Milan News)

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Lazio-Bologna, le pagelle: Zaccagni il migliore in campo

Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. int. (Mediaset Infinity)

Lazio-Bologna, match valido per la tredicesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 3-0 , frutto delle reti di Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru nella ripresa dopo l'espulsione di Pobega al 35' del primo tempo. (Eurosport IT)

LAZIO-BOLOGNA, CRONACA - GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)