Medvedev battuto da Sinner in un’ora, guadagna 21mila dollari al minuto

(Adnkronos) – Daniil Medvedev ‘lavora’ un’ora e guadagna 1,5 milioni di dollari. Il russo gioca 69 minuti e perde nettamente contro Jannik Sinner nei quarti di finale del Six Kings Slam, il ricchissimo torneo esibizione di Riad. In Arabia Saudita, l’azzurro prende a pallate il moscovita con lo score di 6-0, 6-3 in una sfida senza storia. Medvedev viene demolito nel primo set e riesce ad evitare il cappotto nella seconda frazione. (CremonaOggi)

Su altri media

Sarà pure un torneo non Atp e formalmente trattasi di un'esibizione, ma per Sinner non esiste la parola "amichevole" e, anche questa volta, il numero 1 al mondo impartisce una lezione ad un Medvedev nervosissimo, che viene letteralmente travolto dall'azzurro RIAD (il Dolomiti)

. Jannik Sinner approda alla semifinale del Six Kings Slam, ilk ricco torneo esibizione cominciato questa sera a Riad. (Il Mattino di Padova)

Domani il 23enne di Sesto Pusteria concederà la rivincita anche a Novak Djokovic, battuto domenica nella finale del Master 1000 cinese. Medvedev incassa l’ennesima sconfitta: 6-0, 6-3 dall’azzurro in poco meno di un’ora di partita. (Quotidiano Sportivo)

Six Kings Slam: Sinner batte Medvedev e va in semifinale

Il ritmo non è di quelli più incalzanti. E forse neanche la concentrazione. Ma nonostante non si tratti di un torneo che dà punti in ottica ranking Atp, a Riyad sfilano in una passerella di lusso quasi tutti i tennisti più forti del momento. (Open)

Sky Sport è sempre di più la Casa del Tennis, dove poter vivere le più belle sfide live da tutto il mondo: l’accordo si aggiunge infatti a quello quinquennale (dal 2024 al 2028), che consente la trasmissione di oltre 80 tornei ogni anno tra ATP e WTA, con più di 4.000 partite di tennis, tra cui gli attesi appuntamenti di novembre con le Nitto ATP Finals di Torino (dal 10 al 17) e le Finals di Coppa Davis a Malaga (dal 19 al 24 novembre). (Sky Sport)

Alla faccia dell'esibizione! All'esordio del Six Kings Slam, torneo che non mette in palio punti Atp ma un montepremi monstre in Arabia Saudita , Jannik Sinner umilia l'ormai consueto rivale Daniil Medvedev con un netto 6-0 6-3. (Eurosport IT)