Roma, Juric: "Le negatività non mi toccano, penso solo all'Inter. Su Pellegrini e Dybala..."

Lunga intervista del Corriere dello Sport a Ivan Juric, tecnico della Roma prossima avversaria dell'Inter. Il croato è arrivato a Trigoria dopo l'allontanamento choc di De Rossi. "Io ti dico quello che ho trovato dentro. Sono consapevole di ciò che accade fuori, ma sono concentrato sul mio lavoro. Che è entusiasmante. La squadra ha margini di miglioramento pazzeschi, vedo ragazzi disposti al sacrificio. (Fcinternews.it)

Su altri media

_____ Domani sera la Roma di Ivan Juric affronterà l'Inter di Simone Inzaghi. Mancano ancora diversi giorni e diversi allenamenti al big match, così l'attenzione dell'etere romano è divisa anche con l'intervista di Juric . (LAROMA24)

In un’intervista al Corriere dello Sport, il tecnico della Roma Ivan Juric ha raccontato le sue prime settimane in giallorosso. Juric: «Alla Roma sono in paradiso, c’è una gran cilindrata» (IlNapolista)

Per me era una grande opportunità dopo 14 anni tra Primavera, Serie B, C e otto stagioni in A. Ivan Juric si gode la panchina della Roma. (Calciomercato.com)

Roma, Juric: "Precario? In paradiso anche con questo bordello. Pellegrini si muove da Dio, voglio aggiustare Dybala"

Juric: "Perché ho parlato in quel modo dopo l'Elfsborg. Pisilli un piccolo intellettuale" (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com Lunga intervista ai taccuini de Il Corriere dello Sport per il nuovo tecnico della Roma Ivan Juric. L'ex allenatore del Torino ha espresso le sue sensazioni dopo le prime settimane e le prime partite vissute in giallorosso. (La Lazio Siamo Noi)

In una recente intervista al “Corriere dello Sport”, l’allenatore croato ha riflettuto sul suo passato a Torino e sul suo presente in giallorosso, esprimendosi sulla differenze tra le due squadre ed evidenziando i limiti della squadra granata nella passata stagione: ”Se andiamo a vedere il Torino dell’anno scorso, quello non aveva la cilindrata giusta per arrivare alla fine con gli stessi punti del Napoli”. (Toro News)